Milioni di possessori di TV Philips sanno già che Ambilight TV “cambia tutto” e questa opinione ora si estende a una delle superstar della prima squadra dell’FC Barcelona, che ha anche avuto la possibilità di sfruttare la capacità unica di Ambilight di trasformare la normale visione della TV in un’esperienza visiva coinvolgente semplicemente come nessun altro.
La star del calcio Robert Lewandowski sta attualmente godendosi in prima persona il suo Ambilight TV, un’esperienza unica che ha attirato l’approvazione del giocatore e il suo consenso a diventare il nuovo “volto” di Ambilight TV.
Commentando la nomina, Kostas Vouzas, CEO di TP Vision ha dichiarato: “L’esperienza di guardare film e sport, in particolare il calcio, viene portata a un livello completamente nuovo e coinvolgente da Ambilight TV. Tutte le squadre e lo staff dell’FC Barcelona hanno la possibilità di provare Ambilight in prima persona e di apprezzare quanto Ambilight TV vada oltre la televisione ordinaria. Sono felice che l’esperienza abbia portato Robert a diventare il nuovo volto del marchio. Sono sicuro che il suo TV Ambilight cambierà il modo in cui guarda i suoi film e i suoi sport preferiti. Non mi resta quindi che dargli il benvenuto nella famiglia televisiva AMBILIGHT”.
TP Vision è, da maggio 2023, uno dei principali partner dell’FC Barcelona. Il logo Ambilight appare sulle maglie della prima squadra maschile ed è ben visibile all’interno dello stadio, presentato così a milioni di telespettatori in casa.
Ambilight TV dà l’impressione di un’immagine TV più grande e migliore che si estende oltre i confini fisici del set, con la TV che sembra fluttuare anziché fissata al muro.
Il vantaggio di aggiungere un alone di luce è stato accertato da tempo nel mondo del cinema, ma la ricerca di TP Vision ha dimostrato che la maggiore sofisticatezza di Ambilight può estendere il miglioramento allo sport e ha particolarmente successo con il calcio.
Ambilight TV ha già dimostrato di essere un enorme successo con uno dei più alti indici di soddisfazione nel settore dell’elettronica di consumo e un punteggio estremamente alto come motivo per acquisti ripetuti di televisori tra gli attuali clienti di TV Philips.