Riello UPS annuncia l’uscita dei nuovi modelli Sentryum S3U nelle taglie di potenza 40, 50 e 60 kVA con certificazione UL/CSA.
Disponibile da 10 a 60 kVA la serie Sentryum S3U, UPS transformer-free a doppia conversione, è orientata soprattutto al mercato Nordamericano, e offre la migliore combinazione di disponibilità di potenza, efficienza energetica e performance globale assicurando allo stesso tempo un risparmio sui costi di installazione e di gestione.
Lo sviluppo di Sentryum S3U rispecchia a pieno la filosofia e l’impegno costante di Riello UPS, che nella fase di progettazione sceglie un approccio a “Tecnologia Green” per ridurre la dissipazione e le perdite di energia, migliorando le performance complessive di efficienza; tutto ciò viene ottenuto utilizzando tecnologie e componenti allo state dell’arte come ad esempio il DSP, un microprocessore dual core, un inverter IGBT a tre livelli e il controllo risonante.
Sentryum S3U è dotato inoltre di un sistema di controllo centralizzato che gli consente di ridurre la distorsione della tensione armonica in uscita a carico non lineare e di fornire una risposta rapida a tutte le variazioni di carico, garantendo una forma d’onda sinusoidale eccezionale in tutte le condizioni.
Sentryum S3U da 40 a 60 kVA fornisce alti livelli di disponibilità di energia ed una efficienza energetica fino al 94.5% con prestazioni ottimali per qualsiasi Data Center di piccole, medie dimensioni e per tutte le applicazioni “mission-critical”.
Il controllo PFC digitale avanzato di Riello UPS assieme agli avanzati inverter NPC ad altissima frequenza contribuiscono a ridurre al minimo l’impatto dell’UPS sulla rete, riducendo i costi operativi complessivi dell’impianto e di conseguenza i costi energetici.
Sentryum S3U da 40-60 kVA, grazie ai vari modelli disponibili ed alle multiple configurazioni realizzabili che offrono una vasta gamma di accessori e opzioni, è adatto ad una vasta gamma di applicazioni.