A Viscom 2019 Ricoh presenta un nuovo accordo grazie al quale un numero sempre maggiore di aziende potrà cogliere tutti i vantaggi della tecnologia inkjet.
Ricoh ha scelto questo importante palcoscenico per presentare al mercato un accordo commerciale con Trend S.r.l., distributore di soluzioni per la stampa digitale grande formato con una capillare presenza su tutto il territorio nazionale.
L’intesa riguarda l’ambito Visual e Industrial Decoration. In particolare, Trend S.r.l. proporrà la gamma large format flatbed UV – che include Ricoh Pro T7210 e Ricoh Pro TF6250 ed è ideale per la stampa su materiali rigidi nel settore Visual Communication e Industrial Decoration – e la nuova tecnologia proprietaria Latex roll to roll Ricoh Pro L5160 dedicata al mondo Graphic Arts. Entra a far parte dell’offerta di Trend S.r.l. anche la gamma DTG per la stampa su capi d’abbigliamento e accessori.
“Condividiamo con Trend S.r.l. lo stesso approccio verso l’innovazione e la stessa attenzione al cliente che ci consentono di essere protagonisti nel mercato della stampa professionale” – commenta Giorgio Bavuso, Direttore Commercial and Industrial Printing di Ricoh Italia. Grazie alle competenze consolidate e all’efficiente logistica di Trend S.r.l., un numero sempre maggiore di aziende potrà scoprire i vantaggi delle tecnologie Ricoh e ampliare il business”.
“Abbiamo scelto Ricoh quale partner strategico in un mercato in continua evoluzione come quello della stampa digitale di grande formato. Ricoh possiede know-how e competenze nell’ambito delle tecnologie per il printing ed è tra i più importanti produttori di teste di stampa” – afferma Roberto Vescarelli, CEO di Trend srl. “Operiamo in questo settore dal 1997. Ora, grazie alle soluzioni innovative Ricoh, riteniamo di poter offrire ai nostri clienti una gamma ancora più completa di tecnologie di stampa performanti, affidabili e di qualità”.