Il nuovo tagliacapelli QuickCut PRO di Remington promette una gestione del taglio in completa autonomia e anche tempi super rapidi: la lama con Tecnologia CurveCut, per un taglio più pulito e omogeneo, oltre a offrire una copertura aumentata del 57% rispetto a un tagliacapelli standard Remington, consente di ottenere risultati professionali in tempi rapidi. Il tutto unito a un design ergonomico del prodotto ed elegante.

La prerogativa di un tagliacapelli deve essere quella di aiutare a mantenere con facilità il proprio stile. L’hair clipper QuickCut PRO di Remington si evidenzia per un taglio potente, con prestazioni del 33% migliori rispetto al modello HC4250Remington con motore DC. La funzione Turbo, inoltre, consente di tagliare con facilità anche i capelli più spessi.

Semplice e veloce da usare, QuickCut PRO utilizza una lama curva da 70 mm per una copertura e un contatto aumentato del 57% rispetto a un tagliacapelli standard Remington. Da segnalare anche i 12 pettini da barbiere graduati da 25 mm, i 70 minuti di autonomia. QuickCut PRO è resistente all’acqua al 100%, per una pulizia facile e profonda dopo l’utilizzo.

Share Button