Grazie alla gamma di rasoi a lame rotanti Limitless, Remington ha reinventato la rasatura flessibile: grazie alla sfera pivotante a 360° di cui sono dotati i modelli della linea, la testina si muove all’unisono con i movimenti della mano, mantenendo costante il contatto con la pelle anche nelle aree più difficili. Il movimento del rasoio risulta fluido e riesce a catturare più peli con una completa flessibilità in ogni direzione.
L’innovazione nel campo della rasatura maschile marchiata Remington non si ferma qui: grazie al nuovo modello Limitless X9 il rasoio risulta ancora più intelligente grazie ai Led ‘Shave-Learn’. Il prodotto è stato pensato per la routine di ciascun utilizzatore in quanto indicano, dopoogni utilizzo, quante rasature restano e quando è necessario effettuare una ricarica. Tutto ciò è possibile perché il rasoio Remington Limitless X9 apprende l’utilizzo medio della batteria per rasatura, diventando sempre più intelligente nel tempo. Non solo: l’indicatore Led visualizzerà le ultime cinque rasature residue ed effettuerà il conto alla rovescia. Per rendere l’utilizzo ancora più intuitivo e senza pensieri.
Limitless è studiato per offrire un design congeniale allo shaving, in grado di adattarsi e muoversi a seconda di chi lo utilizza. La costanza è fondamentale e la tecnologia Remington più recente risponde alla pressione e mantiene la velocità per prestazioni sempre ottimali. Come? Tutti i rasoi Limitless leggono la densità del pelo e la pressione più di 800 volte al secondo.
I rasoi Remington Limitless si contraddistinguono per una autonomia fino a 60 minuti, sono dotati di modalità Turbo per una maggiore potenza su richiesta e sono 100% resistenti all’acqua con pulizia in un click. Per chi ricerca uno strumento in grado di personalizzare al meglio il proprio stile, Limitless può contare su di un sistema di aggancio Click-On per una rifinitura precisa di dettagli e bordi.