Redmi Note 7 nella colorazione Moonlight White disponibile in Italia
Xiaomi annuncia l’arrivo in Italia della nuova variante cromatica per gli smartphone della serie Redmi Note 7: una tonalità di bianco che mette in risalto le linee della scocca e che prende il nome di Moonlight White.
Presentato in Italia lo scorso marzo, Redmi Note 7, uno smartphone che rappresenta la perfetta combinazione tra design, hardware e prezzo, sta riscuotendo un enorme successo di vendita e di gradimento tanto che su Amazon Italia occupa le prime due posizioni dei Best Seller nel settore Cellulari e Smartphone.
Il successo di Redmi Note 7, dimostrato anche a livello globale dalle 15 milioni di unità vendute in pochi mesi, ha portato l’azienda a continuare a investire su questo modello, proponendo ora ai propri fan e appassionati di tecnologia una scelta più ampia di colorazioni per rispecchiare così ogni stile.
Gli smartphone Xiaomi sono progettati per durare a lungo nel tempo e l’azienda si impegna costantemente a investire sui propri dispositivi per rendere disponibile la migliore tecnologia a tutti.
La dotazione hardware di Redmi Note 7 comprende: display LCD a goccia da 6,3” FHD+ con rapporto 19,5:9, SoC Qualcomm Snapdragon 660 AIE, dual camera posteriore AI da 48 Mpixel + 5 Mpixel, fotocamera anteriore da 13 Mpixel, batteria da 4.000 mAh. Redmi Note 7 è interamente rivestito da Corning Gorilla Glass 5 ed è dotato di porta Type-C, jack per le cuffie.
Attualmente disponibile nelle varianti Space Black, Neptune Blue e Nebula Red, la nuova colorazione sarà disponibile a partire dalle prossime settimane nella versione da 4 GB + 64 GB di memoria.