Redmi Note 13 Series ti porta in giro per il mondo con WeRoad!
Dall’esotico Sud-Est asiatico al caloroso Sud America, dalle aurore boreali islandesi fino alla rovente savana etiope, il 2024 porta con sé la voglia di esplorare il mondo in tutte le sue sfumature e di immortalarlo in tutta la sua bellezza.
Per incoraggiare tutti gli utenti a creare scatti iconici, Xiaomi ha realizzato un concorso a premi davvero speciale in collaborazione con WeRoad, la più grande community di viaggiatori millennial d’Europa. WeRoad organizza viaggi in giro per il mondo in piccoli gruppi di coetanei accomunati dalla voglia di scoprire culture lontane e conoscere nuovi amici.
Fino al 15 aprile 2024, acquistando uno degli smartphone Redmi Note 13 Series e caricando la prova d’acquisto sul sito www.promoxiaomi.it, i più veloci potranno riscattare una Gift Card per l’acquisto di un pacchetto viaggio WeRoad tra tutti quelli presenti sul sito www.weroad.it, fino ad esaurimento scorte.
La collaborazione permetterà a coloro che scelgono Redmi Note 13 di ricevere uno sconto fino a 150 euro, mentre per chi acquisterà Redmi Note 13 Pro e Redmi Note 13 Pro+ uno sconto fino a 200 euro sul loro prossimo viaggio WeRoad.
Per prendere parte al concorso, tutti i partecipanti dovranno acquistare uno smartphone Xiaomi della serie Redmi Note 13 su mi.com, negli Xiaomi Store o presso i rivenditori autorizzati entro le 23:59 del 15 aprile 2024.
Successivamente, accedendo su sito www.promoxiaomi.it, potranno compilare il form di registrazione, caricare il documento di acquisto ed infine confermare la propria partecipazione.
L’assegnazione dei premi avverrà al termine del concorso, entro il 10 maggio 2024, in ordine cronologico di iscrizione. Per coloro che non risulteranno vincitori, si svolgerà l’estrazione a recupero in cui le riserve potranno accedere ai premi.
Nel caso in cui il premio non venga assegnato per mancanza, irreperibilità del vincitore o irregolarità, lo stesso sarà devoluto in beneficenza a Fondazione Francesca Rava NPH Italia ETS, che aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo.