realme debutta in TV con la campagna “serie realme GT 2: più di quello che vedi”
realme si presenta al grande pubblico televisivo con la sua prima campagna pubblicitaria sul piccolo schermo in occasione del lancio della nuova gamma di smartphone. “Serie realme GT 2: più di quello che vedi” sarà on-air a partire dal 20 marzo sulle reti Mediaset. Lo spot mette in luce i nuovi dispositivi della serie lanciata da realme caratterizzati da innovazione tecnologica, design all’avanguardia e attenzione alla sostenibilità.
“Siamo entusiasti di annunciare la prima campagna televisiva di realme in Italia”, ha commentato Franco Chen, Country Manager di realme Italia. “La nostra azienda è nata solo tre anni fa ma la qualità dei nostri prodotti e l’impegno ad andare incontro alle esigenze dei consumatori ci sta premiando e ne siamo orgogliosi. Con la campagna della serie realme GT 2 vogliamo entrare nelle case degli Italiani e far scoprire loro come realme si stia costantemente impegnando per rendere la migliore tecnologia accessibile agli utenti con un’attenzione alla sostenibilità dei prodotti e dei processi produttivi, puntando ad avere un impatto positivo sull’ambiente”.
La serie realme GT 2 rappresenta un passo in avanti fondamentale per l’azienda nel mercato degli smartphone premium e offre innovazioni tecnologiche rivoluzionarie.
Sviluppato con il designer di fama mondiale Naoto Fukasawa, realme GT 2 Pro presenta il primo design sostenibile realizzato con biopolimeri basandosi sul concetto di sostenibilità dell’arte della carta.
Dunque, non solo elevata innovazione ma anche un nuovo concept introdotto da realme nel settore degli smartphone: ridefinire la carta con la tecnologia verso un mondo più sostenibile. Un progetto ambizioso e sfidante con uno sguardo verso il futuro, spingendo al massimo le caratteristiche tecniche dei dispositivi, con particolare attenzione alle esigenze dei consumatori come sempre ha fatto realme e, allo stesso tempo, coinvolgendo anche gli utenti in azioni concrete che hanno un impatto positivo sull’ambiente.
realme è da sempre un’azienda ambiziosa e che alza sempre l’asticella, osando sempre di più, totalmente in linea con il proprio motto Dare to leap! La campagna TV “serie realme GT 2: più di quello che vedi” sarà affiancata anche da attività “sul campo”. A Roma, a partire dal 18 marzo sarà possibile fare un giro nelle principali aree del centro città a bordo del tram realme, un mezzo totalmente brandizzato esternamente ma anche internamente, in linea con il concetto di sostenibilità e green.
Il tram realme – che seguirà il percorso della linea 3 con fermate a Porta Maggiore, Piramide e Parco del Celio/Colosseo – sarà animato da influencers e Tiktoker, ma anche da ospiti d’eccezione come Christian “Bobo” Vieri che incontrerà i fan sabato 19 marzo alle ore 15:30 alla fermata Parco del Celio/Colosseo. Ma non è finita qui; a tutti i viaggiatori del tram realme sarà offerta l’occasione di vincere esclusivi prodotti realme – degli oltre 150 messi a disposizione per questa appuntamento nella Capitale – attraverso un concorso dedicato e un voucher da 150 euro per l’acquisto di uno smartphone della serie GT 2 sul sito ufficiale realme.