realme conferma l’intenzione di democratizzare i prodotti e l’esperienza 5G lanciando due nuovi smartphone 5G. Inoltre, per la prima volta in Europa sarà utilizzato il processore MediaTek Dimensity 920 5G per un’esperienza utente del tutto innovativa.
La serie numerica realme è la linea di prodotti “hero” della gamma di smartphonerealme e ha appena segnato il traguardo di 40 milioni di spedizioni nel 2021, una delle serie più veloci a raggiungere questo risultato in tutto il mondo.
Per migliorare il livello di esperienza utente verrà introdotta per la prima volta la linea Pro+, che utilizzerà il processore MediaTek Dimensity 920 5G per la prima volta Europa. Inoltre, realme è più che pronto a realizzare la strategia “All in 5G” per la serie 9 Pro, confermando il lancio di due smartphone con tecnologia 5G.
Dal 2020 realme si è impegnata a offrire smartphone 5G e secondo gli ultimi dati diCounterpoint Research, realme è stato il marchio di smartphone Android 5G in più rapida crescita a livello globale nel Q3 2021 con eccellenti risultati in Europa, India e Cina. realme è stata in grado di superare il mercato con le sue vendite di smartphone 5G in crescita dell’831% su base annua rispetto al tasso di crescita globale del 121%.