Razer annuncia la Razer Productivity Suite
Razer annuncia la produttività di prossima generazione con la Razer Productivity Suite. Il nuovo mouse Pro Click, progettato in collaborazione con Humanscale, leader mondiale nell’ergonomia delle postazioni di lavoro, la tastiera Pro Type e il tappetino Pro Glide formano una suite di periferiche estremamente confortevoli, resistenti e ad alte prestazioni, perfette per qualsiasi ambiente di lavoro.
La Razer Productivity Suite è stata realizzata per migliorare i flussi e ridurre la fatica al lavoro, attingendo dall’esperienza pluriennale di Razer nella creazione di periferiche gaming ad alte prestazioni. Grazie a ingegneria e tecnologia all’avanguardia, l’affidabilità e la durata sono notevolmente migliorate – così come il comfort nel lungo periodo – grazie alla collaborazione con gli esperti di ergonomia di Humanscale. Con una finitura bianca chic e sottili riflessi grigi, la Razer Productivity Suite migliora il look di ogni spazio di lavoro e offre la velocità, la precisione e la solidità richieste dal lavoratore moderno.
Il look elegante della Razer Productivity Suite nasconde materiali e componenti di alta qualità utilizzati per realizzare una gamma di prodotti estremamente resistenti. Con i pulsanti del mouse Pro Click che garantiscono fino a 50 milioni di pressioni e gli switch della tastiera Pro Type che raggiungono un massimo di 80 milioni di attuazioni, la Razer Productivity Suite vanta alcuni degli switch con punteggio più alto presenti nei prodotti per ufficio. Questo livello di solidità e longevità si traduce in una maggiore produttività per ciclo di vita del prodotto rispetto a quella attuale del mercato.
Realizzato in collaborazione con Humanscale, leader mondiale nella progettazione e produzione di prodotti ergonomici che migliorano la salute e il comfort sul lavoro, il mouse Razer Pro Click è stato specificamente progettato per ridurre al minimo i rischi associati a un utilizzo prolungato del mouse, tra cui la tendinite e la sindrome del tunnel carpale. Il device è sagomato in modo ergonomico per posizionare il polso dell’utente ad un angolo neutro di 30 gradi, prevenendo così il disagio e le lesioni associate alla pronazione del polso.
Inoltre, il Razer Pro Click è pensato per soddisfare le zone di comfort ideali per mani piccole e grandi, e integra supporti estesi per palmo, pollice e mignolo per sostenere completamente l’intera mano, riducendo al minimo lo stress da contatto con la scrivania e alleviando l’affaticamento dell’arto superiore. Il risultato è un mouse estremamente confortevole che riduce fatica ed errori, garantendo, in ultima analisi, precisione e prestazioni elevate tipiche di Razer.
Grazie al sensore ottico avanzato 5G di Razer, alla connettività Bluetooth multi-host e all’autonomia della batteria superiore a 400 ore, il mouse Pro Click è il dispositivo di puntamento ideale per chi lavora alla scrivania e necessita di precisione e affidabilità in ogni momento.
Al centro di ogni spazio di lavoro c’è la tastiera, che deve essere confortevole, veloce e reattiva per ridurre al minimo gli errori e la fatica. La Pro Type è dotata di un rivestimento morbido al tatto per il massimo confort e utilizza gli Orange Mechanical Switch di Razer, silenziosi ma con feedback tattile, per una digitazione veloce e precisa. Grazie alla connettività wireless e Bluetooth per un massimo di 4 dispositivi, la tastiera Pro Type è flessibile e adattabile a qualsiasi ambiente di lavoro, offrendo un equilibrio ottimale tra prestazioni e comfort.
A completamento della Razer Productivity Suite, la superficie Pro Glide non solo si abbina alla moderna e professionale combinazione di colori della suite, ma si integra perfettamente con le caratteristiche del mouse Pro Click. La superficie resistente di tessuto in micro-trama è l’ideale per un puntamento rapido e preciso e movimenti fluidi e privi di “jitter”.