QNAP Systems ha presentato i NAS Thunderbolt 4 TVS-h674T / TVS-h874T. Utilizzando un NAS progettato esclusivamente per i creatori e le produzioni video sui flussi di lavoro esistenti basati sui file, gli utenti possono godere di una maggiore produttività e salvaguardare le preziose opere creative con un’efficienza sorprendente.

TVS-h674T-i5-32G: NAS Thunderbolt HDD SATA da 3,5” a 6 bay; processore Intel Core i5 6-core/12-thread di 12a generazione; Intel UHD Graphics 730; 32 GB di RAM DDR4

TVS-h874T-i7-32G: NAS Thunderbolt HDD SATA da 3,5” a 8 bay; processore Intel Core i7 12-core (8P+4E)/20-thread di 12a generazione; Intel UHD Graphics 770; 32 GB di RAM DDR4

TVS-h874T-i9-64G: NAS Thunderbolt HDD SATA da 3,5” a 8 bay; processore Intel Core i9 16-core (8P+8E)/24-thread di 12a generazione; Intel UHD Graphics 770; 64 GB di RAM DDR4

Meiji Chang, General Manager di QNAP, ha dichiarato: “In QNAP, puntiamo a potenziare i creatori e i professionisti con soluzioni all’avanguardia che amplificano il loro potenziale creativo. La serie NAS TVS-hx74T Thunderbolt 4 testimonia il nostro impegno, offrendo prestazioni ed espandibilità senza pari per soddisfare le esigenze in continua evoluzione del settore creativo.“

Jason Ziller, General Manager, Client Connectivity Division di Intel Corporation., ha fatto delle dichiarazioni sulla collaborazione con QNAP: “Intel è orgogliosa di collaborare con QNAP nello sviluppo del NAS TVS-hx74T con tecnologia Thunderbolt. I nostri potenti processori Intel Core e l’esperienza di QNAP in materia di soluzioni di archiviazione hanno dato vita a un prodotto eccellente per i creatori e le produzioni video.”

Grazie ai processori Intel Core i9, i7 e i5 di 12a generazione, offre una notevole potenza di elaborazione, garantendo un editing video 4K collaborativo su più workstation.

Il TVS-hx74T accelera la transcodifica in tempo reale per i filmati RAW, consentendo un rapido accesso ai file e la loro revisione da parte di utenti, colleghi e clienti su diversi dispositivi.

Due porte Thunderbolt 4 integrate garantiscono una velocità di trasferimento dati elevata.

La serie TVS-hx74T offre la connettività tra più utenti Mac/PC e consente di impostare in modo flessibile i privilegi di accesso, salvaguardando gli accessi non autorizzati.

Il TVS-hx74T dispone di due slot M.2 2280 PCIe Gen 4 x4 che supportano gli SSD M.2 NVMe per creare volumi super rapidi dedicati al lavoro sui progetti in corso.

Il TVS-hx74T offre un ampio spazio per soddisfare le crescenti esigenze dei progetti creativi.

Dotato di slot PCIe Gen 4, la serie TVS-hx74T, con 2,5GbE di serie, garantisce ulteriore espandibilità di rete, rendendolo la soluzione ideale per le attività a uso intensivo della banda, tra cui la modifica di video 4K e la creazione di contenuti multimediali.

La serie TVS-hx74T offre una gestione flessibile dello storage, una protezione completa dei dati e prestazioni ottimizzate per soddisfare le esigenze dei professionisti della creatività.

Grazie alla funzione di Self-Healing, il TVS-hx74T rileva e corregge automaticamente i dati danneggiati, assicurando una produzione continua dei video senza interruzioni e garantendo la massima tranquillità ai creatori di contenuti.

myQNAPcloud Storage è l’archiviazione cloud ospitata da QNAP, sono inoltre disponibili 16 GB di archiviazione cloud gratuita per ogni utente QNAP. Questa funzione garantisce che i dati critici siano protetti e accessibili da qualsiasi luogo, migliorando la gestione dei dati e la collaborazione nell’ambito del flusso di lavoro creativo.

Share Button