QNAP Systems ha presentato il compatto e versatile NASbook TBS-464 progettato per gli spazi di lavoro ridotti, lo smartworking e la mobilità. Usando quattro SSD M.2 NVMe per l’archiviazione, il TBS-464 supporta HybridMount che può gestire lo spazio di archiviazione dal cloud e consentire la cache locale, per offrire la possibilità di lavorare con i file online con la stessa velocità di file in locale.

Multifunzione e silenzioso, il TBS-464 offre due uscite HDMI 2.0 4K a 60Hz, transcodifica e streaming accelerato da hardware e il QNAP KoiMeeter, per le conferenze video e le presentazioni wireless. Grazie a due porte 2,5GbE, il NASbook TBS-464 può raggiungere velocità fino a 5 Gbps con trunking di porta.

Il TBS-464 è gestito da un processore Intel® Celeron® N5105/ N5095 quad-core 4-thread con motore di crittografia Intel® AES-NI, memoria DDR4 da 8 GB e porte USB 3.2 Gen 1 per trasferimenti più veloci dei dati. Oltre ad avere un’interfaccia utente ottimizzata, dispone del sistema operativo QTS 5,per un’esperienza di utilizzo di ultima generazione. HBS offre processi di backup locali/remoti/locali efficienti; le snapshot basate su blocco rendono più semplice ed efficace la protezione e il recupero dei dati, limitando le minacce di ransomware; HybridMount offre gateway di archiviazione cloud che integrano l’archiviazione cloud pubblica e privata oltre a offrire la cache locale.

Il TBS-464 supporta la riproduzione multimediale su TV/monitor mediante due uscite HDMI 2.0 e converte i video 4K nei formati file universali che possono essere riprodotti su diversi dispositivi. È inoltre perfetto per lo streaming multimediale utilizzando Plex®. Utilizzato con QNAP KoiMeeter, crea un sistema per conferenze video di qualità elevata e consente le presentazioni wireless.

La serie TBS-464 è flessibile e versatile. È possibile espanderne la capacità di archiviazione collegando gli alloggiamenti di espansione dell’archiviazione TL e TR. Le aziende e le organizzazioni possono trarre subito vantaggio dalle varie applicazioni del TBS-464. QmailAgent centralizza più account e-mail; Qmiix integra una soluzione iPaaS che consente il collegamento di applicazioni e dispositivi con il QNAP NAS; Qfiling automatizza l’organizzazione dei file; Qsirch aiuta a trovare rapidamente tutti i documenti. È inoltre possibile estendere le funzionalità del TBS-464 installando le applicazioni dal QTS App Center integrato.

Share Button