“La pandemia di coronavirus nel 2020 ha avuto un impatto forte sull’intera comunità mondiale, compresi i nostri consumatori e i nostri business. Tutti abbiamo affrontato momenti carichi di sfide ma credo che il nostro lavoro e la risposta dei consumatori abbiamo confermato che abbiamo in atto la strategia giusta. Le performance finanziarie sono migliorate in modo significativo durante l’anno grazie a un’offerta di prodotto attrattiva e a un’agile operatività”, dichiara Jonas Samuelson, President e CEO di Electrolux.

Dal 2020, l’Annual Report di Electrolux comprende un report climatico basato sulle raccomandazioni della Task Force on Climate-related Financial Disclosure. Lo scopo del report è di valutare come il cambiamento climatico possa influire su Electrolux nel lungo periodo, ma anche il ruolo che Electrolux gioca nella riduzione del cambiamento climatico.

La precedente informativa online, l’Annual Review, è stata rivista per fornire un focus a più lungo termine. Per questo è stata incorporata nella sezione Investor Relations all’interno del sito web del Gruppo Electrolux e non fa più parte dell’Annual Report. La nuova sezione sul sito web, Electrolux for Investors, include ad esempio informazioni sulla strategia di Electrolux, presenta case story e informazioni di mercato.

Share Button