Proscenic presenta il nuovo aspirapolvere senza fili P12
Proscenic ha presentato l’ultimo modello di aspirapolvere senza fili, il P12. Il nuovo dispositivo fa dell’autonomia, della versatilità d’uso i propri punti cardine.
Dotato di una spazzola a rullo anti-groviglio potenziata, un motore brushless che gli fornisce di un’aspirazione di 33 kPa, raccoglie efficacemente lo sporco e i detriti sul pavimento. Inoltre, la setola guida dalla forma a V brevettata, lavora con le spazzole interne per ridurre efficacemente i grovigli di capelli, offrendo prestazioni potenti.
Una grande batteria da 2.600 mAh consente fino a 60 minuti di pulizia in modalità silenziosa. La possibilità di aggiungere una batteria supplementare, prolunga ulteriormente il funzionamento del dispositivo. Inoltre, il contenitore della raccolta della polvere ha una capacità di 1,2L, evitando quindi lo svuotamento frequente. L’illuminazione dei fari a LED verde rende visibile la polvere fine.
Fiore all’occhiello del nuovo Proscenic P12 è il sistema di filtrazione dell’aria che, grazie ai suoi 5 stadi, cattura il 99,99% della polvere ed emette aria purificata anallergica.
Il ciclone separa le particelle di grandi dimensioni, evitando intasamenti e perdite di aspirazione. Due filtri HEPA impediscono l’emissione di particelle di dimensioni superiori a 0,3 micron.
Un ampio schermo a LED mostra il livello della batteria, la modalità di aspirazione e segnala la presenza di spazzole incastrate o bloccate. Lo sterzo girevole a 180° consente di pulire comodamente i punti più difficili da raggiungere da qualsiasi angolazione.