Lenovo ha annunciato l’imminente disponibilità di ThinkSmart View Plus, un dispositivo di collaborazione autonomo certificato per Microsoft Teams Display che funziona con i dispositivi Windows 11 per consentire il lavoro ibrido aumentando la produttività, la flessibilità e la collaborazione.
ThinkSmart View Plus è un dispositivo integrato con display multi-touch da 27 pollici, video e audio di qualità superiore e calcolo integrato per produttività e collaborazione potenti. Progettato per migliorare la produttività personale, ThinkSmart View Plus offre un’esperienza Microsoft Teams Display personalizzata e flessibile con funzionalità di sicurezza aggiuntive, fornendo accesso a chat, calendario e file di Teams, consentendo inoltre ai lavoratori di partecipare alle riunioni tramite il dispositivo.
La nuova soluzione di collaborazione intelligente offre anche funzionalità di hotdesking, consentendo ai dipendenti di individuare rapidamente spazi di lavoro flessibili per toccare e effettuare chiamate, organizzare riunioni ad hoc o accedere alla propria esperienza Teams personale. Una volta effettuato l’accesso, i dipendenti possono godere di transizioni fluide dall’home office all’ufficio di lavoro senza una configurazione complicata, il tutto con un’esperienza Teams personalizzata. Al momento della disconnessione, le informazioni personali dell’utente vengono rimosse dal dispositivo, riducendo al minimo i rischi per la sicurezza.
Affinché gli utenti possano esplorare insieme grandi idee, ThinkSmart View Plus è dotato di una penna stilo passiva e di un’applicazione Microsoft per la lavagna. Gli utenti possono anche ascoltare ed essere ascoltati in modo più chiaro con una soundbar premium con due altoparlanti da 5 W e quattro microfoni, mentre la fotocamera IRGB 4K con inquadratura automatica e funzionalità di sicurezza AI offre immagini nitide e chiare.