Presentato HP Elite Dragonfly
HP ha presentato HP Elite Dragonfly, un PC premium convertibile ultraleggero dal peso di meno di 1 kg, pensato per aiutare i professionisti sempre in movimento nella loro vita privata e lavorativa. Creato per distinguersi, progettato per la massima potenza e dotato di funzionalità di sicurezza avanzate, HP Elite Dragonfly inaugura una nuova era della mobilità. HP ha inoltre ampliato la propria gamma di schermi con l’introduzione di due monitor curvi di grande impatto, progettati per gli uffici moderni.
Oggi i professionisti sono sempre in movimento e hanno la necessità di spostarsi liberamente tra sale conferenze, campus, aeroporti, auto e ovunque li porti il loro lavoro. HP Elite Dragonfly è pensato per esprimere fortemente la propria personalità. Leggero e potente, offre una delle maggiori autonomie al mondo in un convertibile aziendale da 13 pollici, con una durata della batteria di 24,5 ore e la più recente connettività Wi-Fi 6. Il modulo opzionale 4G LTE classe Gigabit consente di connettersi e collaborare ovunque ci si trovi con queto convertibile aziendale dotato di antenne LTE 4×4. HP Elite Dragonfly è anche uno dei primi convertibili aziendali al mondo in cui è preinstallato software per il benessere personale HP WorkWell.
Questo convertibile business compatto e dal peso di meno di 1 kg è realizzato in magnesio solo con lavorazione CNC, per la massima precisione e robustezza e con un’esclusiva colorazione iridescente denominata “Dragonfly Blue”.
Una tastiera retroilluminata completamente nuova, pensata per dire addio al ticchettio dei tasti, e un nuovo touchpad leggero assicurano un’esperienza di lavoro estremamente piacevole.
Offre una delle screen ratio più elevate in un convertibile da 13 pollici e si trasforma all’istante da tablet a PC.
Grazie al software HP WorkWell sarà possibile tenere sotto controllo i parametri legati alla propria salute anche mentre si lavora. Incoraggia agli utenti a fare delle pause e offre suggerimenti individuali per la produttività.
Progettato per rispettare le specifiche di destinazione e le esperienze chiave del programma di innovazione “Project Athena” di Intel. Il processore Intel Core vPro di ottava generazione assicura le massime prestazioni per le attività aziendali.
La connessione Wi-Fi 6 offre velocità di trasferimento dei file fino a tre volte superiori, per prestazioni ottimali negli ambienti ad alta densità. HP Sure Sense difende dagli attacchi malware utilizzando la potenza dell’intelligenza artificiale, anche in mobilità. HP Sure Recover with Embedded Reimaging permette agli utenti di tornare velocemente operativi, ovunque e in qualsiasi momento.
I professionisti hanno bisogno della massima produttività quando sono in ufficio. Un dispositivo come HP Elite Dragonfly è adatto per catturare idee, collaborare e lavorare in mobilità, ma è anche possibile dare vita a queste idee su straordinari monitor di grandi dimensioni, progettati per la produttività.
Sempre HP ha presentato anche nuovi schermi curvi e accessori premium per gli utenti home e aziendali
Il Monitor curvo Ultra-Wide HP S430c offre un’esperienza unica per un monitor curvo, con una diagonale di 43,4 pollici, equivalente a due schermi con una diagonale di 24 pollici. Include HP Device Bridge, una nuova tecnologia che consente agli utenti di controllare contemporaneamente due PC. È possibile visualizzare, copiare e incollare elementi tra i dispositivi con un’unica tastiera e un solo mouse.
Il Monitor curvo HP E344c è uno schermo curvo ultrasottile con una diagonale di 34 pollici pensato per gli utenti che desiderano connettersi facilmente sia in ufficio che da casa. Offre una migliore ergonomia grazie alla possibilità di configurazione in tre dimensioni, con inclinazione, rotazione e regolazione dell’altezza fino a 150 mm.