PFU Limited ha annunciato in EMEA i proiettori laser RICOH, più recente novità della nuova categoria di Smart Meeting Device e prima gamma di proiettori offerta da PFU.
I dispositivi sono progettati per offrire un impatto visivo versatile al crescente segmento dei proiettori da 4K lumen e oltre.
“Nel moderno ambiente di lavoro, collaborazione e condivisione di idee sono diventate fondamentalie non manca spazio per miglioramenti dal punto di vista della tecnologia fisica per creare riunioni ancora più coinvolgenti e produttive”, commenta Hiroaki Kashiwagi, President e CEO di PFU Limited. “Attraverso questanuova famiglia di proiettori, vogliamo migliorare il coinvolgimento e la produttività dei meeting, incrementandoulteriormente la qualità dell’immagine per consentire un’esperienza visiva di alto livello in ogni situazione, che si tratti di un incontro ristrettotra colleghi o della presentazione auna grande conferenza”.
Distribuita tramite rivenditori specializzati AV, la nuova gamma di prodotti comprenderà 8 modelli raggruppati in quattro famiglie. Dai proiettori compatti adatti all’uso quotidiano ai modelli ad alta potenza per le installazioni più grandi, con valori di luminosità che vanno da 4.000 a 9.600 lumen, questi dispositivioffrono risoluzione di alta qualità, anche in spazi molto illuminati. Le quattro famiglie sono:
Proiettori laser RICOH Compact, proiettori portatili e adatti per l’uso quotidiano
Proiettori laser RICOH Standard e Short Throw, fissie portatili, con il modello Short Throw in grado di proiettare un’immagine di 60 pollici a meno di 60 cm di distanza.
Proiettore laser RICOH Broad Use, un proiettore più potente e altamente adattabile, ideale per spazi medi o grandi e per superfici particolari.
Proiettori laser RICOH High End, modello ad alta potenza per installazioni di grandi dimensioni. Può proiettare un’immagine di 300 pollici fino a 13,06 m di distanza, ma ancheimmagini estremamente ampieconla combinazione di più unità.