D’ora in poi a prendersi cura della casa è Polti Sani System, il sistema brevettato per la sanificazione a vapore fino a 180° C, già adottato con successo nel mondo professionale, oggi reso idoneo anche per l’uso domestico grazie a due prodotti in particolare: POLTI SANI SYSTEM BUSINESS e POLTI SANI SYSTEM GUN.
POLTI SANI SYSTEM BUSINESS è il più piccolo della gamma, maneggevole e compatto, è facilmente trasportabile e utilizzabile con grande comodità su superfici di minori dimensioni, sia rigide che su imbottiti, materassi e cuscini, ideale per sanificare l’abitazione, l’automobile o il camper.
Chi invece avesse già in casa un Polti Vaporetto o un Polti Vaporetto Lecoaspira potrà utilizzare POLTI SANI SYSTEM GUN, una pistola da collegare a questi due modelli, perfetta per la sanificazione a vapore delle superfici e dei tessuti e per la prevenzione di possibili infezioni. Le pistole hanno in dotazione anche i concentratori di flusso dritto e di flusso ricurvo, lo scovolino in ottone per la pulizia dell’ugello vapore, 4 flaconi di detergente HPMed, nonché la pratica borsa per contenere pistola e tutti gli accessori.
Sviluppato nel 2006 in collaborazione con la Facoltà di Medicina e di Chirurgia dell’Università degli Studi di Pavia, Polti Sani System è dedicato alla disinfezione degli ambienti a rischio di contaminazione biologica. Testato nell’eliminazione fino al 99,999% di virus germi, batteri, funghi e spore, il vapore è un alleato potente, naturale e sostenibile, agisce in pochi secondi, asciuga rapidamente, e può essere erogato più volte durante la giornata, anche in presenza di persone o animali, arrivando in ogni pertugio.
Polti Sani System è protagonista in queste settimane di un’intensa campagna pubblicitaria sui social network e sulle principali emittenti radiofoniche italiane con il claim “POLTI, IL NOSTRO VAPORE PROTEGGE IL TUO LAVORO” e da oggi possiamo dire “ANCHE LA TUA CASA”.