Con le nuove POLTI FORZASPIRA SLIM SR90B_PLUS e POLTI FORZASPIRA SLIM SR90G si può pulire casa senza l’odioso cavo della corrente tra i piedi e senza doverle poggiare a terra quando ci si ferma, perché stanno in piedi da sole. E che autonomia, fino a 40 minuti alla velocità base prima di dover essere ricaricate.

Un prodotto 2 in 1, che al bisogno si trasforma anche in aspirapolvere portatile. Non solo pavimenti, dunque, ma anche piccole superfici: basta staccare il tubo e corredarle con gli accessori in dotazione per arrivare ovunque e su ogni materiale, tessuti compresi. Gli accessori sono 2 nel caso di POLTI FORZASPIRA SLIM SR90G e 3 nel caso di POLTI FORZASPIRA SLIM SR90B_PLUS, che oltre alla bocchetta di aspirazione con setole in nylon e alla lancia di aspirazione, più affusolata per raggiungere gli angoli più nascosti, offre la mini turbo spazzola motorizzata con base flottante, che aderisce perfettamente alle superfici, sui tendaggi e sugli imbottiti come materassi, divani, poltrone. Le sue sottili setole in nylon permettono di rimuovere efficacemente lo sporco, anche quello nascosto tra i cuscini del divano o dell’auto.

Entrambe sono potenti: il sistema di aspirazione ciclonico non lascia scampo nemmeno allo sporco più tenace. Una volta usate, poi, si “parcheggiano” facilmente: rimanendo in posizione verticale basterà un angolo della casa per riporle senza stress. Zero sacchi e con il pratico secchio raccogli polvere removibile, si svuotano direttamente nel cestino, evitando ingombranti e costosi sacchetti. Anche il rullo della spazzola è estraibile per favorirne la pulizia. E niente mal di schiena: il loro peso piuma, poco più di 2 chili, rende ogni sessione di pulizia un gioco da ragazzi.

Share Button