Il 5 maggio prende il via la campagna tv di Polti, la storica realtà imprenditoriale italiana attiva da 40 anni nel settore della pulizia e dello stiro. Tutte le sere dal 5 fino all’ 11 maggio, Polti Moppy entrerà nelle case degli italiani e sarà il conduttore Flavio Insinna, con il suo inconfondibile stile ironico, a raccontare attraverso il format della telepromozione i plus del prodotto ai telespettatori del programma “L’Eredità”.

La telepromozione della durata di 60” andrà in onda tutte le sere all’interno del quiz pre-serale di Rai 1 e metterà in evidenza la facilità e semplicità di utilizzo di Polti Moppy. Pensato per tutti gli #homelovers che si prendono cura della casa con amore, Polti Moppy è il rivoluzionario lavapavimenti a vapore senza filo che combina l’efficacia del vapore con la semplicità di uno spazzolone ultraleggero.

Immediato, pratico e veloce, Moppy igienizza senza detersivi con il panno caldo in microfibra intriso di vapore tutti i tipi di pavimento e le superfici verticali lavabili.

“La strategia di comunicazione Polti è una strategia multicanale, per questo è molto importante per l’azienda essere presente su diversi mezzi di comunicazione e la televisione è uno di questi. In particolare, la telepromozione è il format che risponde al meglio alla nostra esigenza di spiegare al grande pubblico le potenzialità di Moppy, l’innovativa soluzione di pulizia ecologica, pratica e veloce.

Share Button