Plustek annuncia SmartOffice PT2160, uno scanner per documenti caratterizzato da una straordinaria flessibilità.
Progettato per adattarsi a ogni tipo di necessità, questo nuovo scanner documentale è in grado di gestire oltre ai classici A4 e A3 folded, anche ricevute, assegni e scontrini, nonché card, passaporti, carte d’identità e pieghevoli pinzati, che possono essere digitalizzati passando dall’alimentazione automatica dei documenti a quella manuale tramite un apposito selettore.
Grazie a un esclusivo sistema di gestione della carta, composto da un rullo di frizione reversibile e un sensore a ultrasuoni, che elimina i rischi di alimentazioni multiple ed evita, quindi, rallentamenti dei flussi di lavoro, SmartOffice PT2160 è in grado di dare un forte impulso alla produttività di singoli e gruppi di lavoro, semplificando al contempo tutti i processi di scansione.
Con una velocità di 60 ppm/120 ipm e, grazie anche alla capacità di consentire la scansione di originali di diverso spessore, il nuovo SmartOffice PT2160 si candida a rappresentare la scelta ideale per coloro che quotidianamente hanno necessità di digitalizzare grandi quantità di documenti anche molto diversi tra loro.
La presenza del software Doc-Action, inoltre, consente di scegliere rapidamente tra nove diversi profili di scansione, che possono essere personalizzati in base alle esigenze del momento.
E’ dotato di rullo di frizione reversibile, che aumenta l’affidabilità nella gestione dei documenti e al contempo riduce i rischi di doppie alimentazioni nel corso della scansione di gruppi di documenti di diverso spessore e/o dimensione.
Presente anche un sensore a ultrasuoni per il controllo delle alimentazioni multiple in grado di rilevare le sovrapposizioni delle pagine attraverso il loro spessore. Oltre che delle guide di alimentazione carta asimmetriche, che permettono una gestione più fluida delle pile di documenti di diversa dimensione e spessore.
Ideale per la scansione di passaporti, carte d’identità, documenti in batch e del formato A3 folded., è fornito di un selettore per il passaggio dalla modalità di alimentazione automatica dei documenti a quella manuale.