Plustek annuncia il compatto e flessibile OpticSlim 2610
Plustek annuncia il nuovo OpticSlim 2610. Con uno spessore di soli 3,3 cm, un peso di appena 1,4 kg e consumi energetici talmente contenuti da rendere superfluo un alimentatore, questo nuovo scanner piano A4 firmato Plustek offre sorprendenti funzionalità e velocità a un prezzo particolarmente vantaggioso.
In grado di digitalizzare documenti a colori alla risoluzione ottica di 1.200 dpi a 48-bit, il nuovo OpticSlim 2610, grazie al particolare design del suo coperchio, oltre a consentire la digitalizzazione di originali con dimensioni fino a 216×297 mm, permette di effettuare con facilità anche la scansione di libri e documenti di elevato spessore.
Per garantire rapidità e la massima semplicità d’uso, il nuovo OpticSlim 2610 mette a disposizione cinque pulsanti, premendo i quali è possibile attivare immediatamente le funzionalità di Copia, OCR, e-mail e PDF, cui se ne aggiunge una personalizzabile attraverso il software Plustek DocAction per Windows e Mac.
Grazie anche all’utilizzo della tecnologia LED come fonte luminosa, OpticSlim 2610 non necessita di un alimentatore dedicato ed è, quindi, sufficiente collegarlo a una porta USB del computer per renderlo immediatamente operativo. Questa caratteristica, unita ai ridotti ingombri e all’estrema leggerezza, consente al nuovo scanner di essere facilmente spostato da una postazione all’altra dell’ufficio a seconda delle necessità del momento, assicurando una grande flessibilità.