PopCap ha annunciato che Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville è ora disponibile nei negozi e per il download digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin.

L’ultimo ingresso nella serie di sparatutto più stravagante del mondo presenta la vasta regione suburbana di Neighborville, dove si sta formando un altro conflitto di conifere tra i meno cerebrali e i botanici. La battaglia continua a fiorire con tre regioni vaganti che vedranno i giocatori calciare erba oltre la città. Con 20 classi di personaggi completamente personalizzabili, sei gloriose modalità multiplayer online e la nuova regione sociale di Giddy Park, Plants vs.Zombies: Battle for Neighborville è piena di contenuti appena raccolti per i giocatori di ogni ceto sociale.

Come i precedenti titoli sparatutto di Plants vs.Zombies, il gameplay esagerato continua a impiantarsi nel cuore di Plants vs.Zombies: Battle for Neighborville con sei modalità multiplayer online tra cui la nuova e frenetica Arena di battaglia 4v4 nel Funderdome. Oltre ai personaggi preferiti come Peashooter, Sunflower, Imp, Mech e Soldier, i giocatori porteranno ancora più profondità strategica nella battaglia botanica a tutto campo con sei volti appena spuntati come lo Snapdragon che soffia la fiamma e un nuovo zombi di pochi parole e meno pensieri, eroe d’azione anni 80. Inoltre, la novità della scaletta è la classe di personaggi Team Play in cui tu e altri tre giochi insieme come Oak e Acorn per le piante e Space Cadet per la fazione Zombie. Tutti i personaggi possono essere abbelliti con le personalizzazioni più sfrenate di sempre.

Missioni ridicole, cosmetici vibranti e un cast familiare di personaggi bizzarri sono sparsi nelle tre regioni del gioco libere, compresa la familiare posizione centrale del centro di Neighborville, così come avventurarsi attraverso i bordi esterni di Neighborville nel caldo e polveroso Monte Steep e il lussureggiante e strano Weirding Woods. I giocatori possono unire le forze in modalità cooperativa con divano a schermo diviso e cooperativa online in tutte le modalità, sia che si tratti di combattere attraverso le fiorenti regioni in free-roaming sia di lanciarsi in battaglie multiplayer online.

Inoltre, i giocatori possono saltare nella nuova regione sociale del Giddy Park nel mezzo dell’azione per impegnarsi in battaglie multigiocatore leggere, mentre si trovano su diverse giostre del parco di divertimenti o utilizzare il social board per interagire con altri giocatori e raggrupparsi. Giddy Park include anche una gamma target per testare le abilità selvaggiamente diverse di ogni personaggio e anche un pianoforte gigante per suonare una melodia orecchiabile. Gli eventi mensili trasformativi come lo spaventoso Lawn of Doom Festival di ottobre permetteranno anche ai giocatori di sbloccare ricompense e sfide cosmetiche stagionali.

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville Standard Edition include il gioco base completo. La Deluxe Edition include 2 costumi leggendari per Peashooter e Action Hero anni 80, un fumetto digitale esclusivo Battle for Neighborville e 5 emoji. I fan appassionati che hanno acquistato la Founder’s Edition, una prima edizione del gioco con esclusivi premi cosmetici, non perderanno un colpo poiché la loro progressione del gioco è stata trasferita oggi alla Standard Edition completa. Coloro che hanno acquistato la Founder’s Edition o Standard Edition possono anche eseguire l’upgrade alla Digital Deluxe Edition.

Gli abbonati Basic possono usufruire di un massimo di 10 ore di gioco, insieme al 10% di sconto sull’acquisto del gioco completo. Gli abbonati a Origin Access Premier ottengono tutti i vantaggi di Basic oltre all’accesso completo al gioco su PC per tutto il tempo in cui sono iscritti.

Share Button