Canon ha annunciato la sua più piccola stampante a funzione singola con cinque inchiostri separati. Canon PIXMA TS705, adatta sia per la casa che per i piccoli uffici, offre una capacità totale di 350 fogli grazie ad una doppia alimentazione carta e numerose opzioni di connettività, oltre alla compatibilità con un’ampia gamma di supporti di stampa e di app creative, per infinite possibilità di personalizzazione.
Canon PIXMA TS705 è una stampante che si integra perfettamente nella quotidianità di chi utilizza dispositivi compatibili con Amazon Alexa e Google Home. Quando l’utente ha bisogno di una stampa, basta che dia il comando vocale ad Alexa o Google Assistant. Queste attiveranno direttamente PIXMA TS705 per stampare i documenti desiderati, sia che si tratti di disegni da colorare, di utili checklist o di semplici report. Inoltre, potranno fornire utili aggiornamenti audio sullo stato del dispositivo e sui livelli d’inchiostro.
Canon PIXMA TS705 integra una serie di vantaggi tra cui l’innovativo controllo vocale, la massima connettività e cartucce a risparmio d’inchiostro, in un corpo estremamente compatto, del 18% più piccolo rispetto al modello precedente. La capacità totale di 350 fogli è indicata per quelle piccole attività che devono stampare ininterrottamente elevati volumi su carta comune. La stampante è dotata di una doppia alimentazione carta per la massima produttività ed è in grado di gestire qualsiasi tipo di supporto, incluse carta opaca e lucida, fino ad una grammatura di 300 g/m2, e di formato, da 3,5 x 3,5 pollici fino all’A4. La gestione di PIXMA TS705 è semplicissima grazie a uno schermo LCD a matrice piena con un’interfaccia intuitiva.
Canon PIXMA TS705 utilizza 5 inchiostri separati per stampare testi nitidi, documenti di alta qualità, fotografie dai colori vivaci ed altri contenuti creativi. Le cartucce sono disponibili anche nei formati XL e XXL, e consentono di stampare un numero maggiore di pagine a costi inferiori. Inoltre, i 5 inchiostri separati permettono di sostituire solo il singolo colore esaurito.
L’app Canon PRINT compatibile con iOS e Android rende possibile la stampa diretta da dispositivi smart, tramite Wi-Fi. Inoltre, tramite la stessa app, grazie alla funzione “copia da smartphone” è possibile acquisire e stampare qualsiasi documento semplicemente fotografandolo e convertendolo in formato PDF. Infine, la compatibilità Ethernet di PIXMA TS705 garantisce agli utenti una connessione sicura e ad alta velocità.
Stampare documenti e foto dai servizi cloud e dai social media più popolari, come Facebook, Instagram, Google Drive e Dropbox, è sempre più facile grazie a PIXMA Cloud Link: questo servizio offre la possibilità di accedere e di stampare documenti da remoto. Canon PIXMA TS705 è anche compatibile con AirPrint, Mopria e Windows 10 Mobile.
La nuova stampante PIXMA TS705 è la soluzione adatta per le piccole aziende alla ricerca di un dispositivo efficiente e per le famiglie attente alle problematiche ambientali. È possibile impostare la funzione di accensione/spegnimento automatico in funzione degli orari d’ufficio o delle routine familiari, di modo che la stampante sia sempre pronta all’uso pur riducendo il consumo energetico. La stampa automatica fronte-retro contribuisce inoltre a ridurre il consumo di carta.
Easy-PhotoPrint Editor per PC o dispositivi smart offre infinite opportunità per creare stampe personalizzate, come calendari, collage e adesivi. Questi possono essere stampati su un’ampia gamma di supporti, come magneti, adesivi e carta fotografica quadrata da 3,5 x 3,5 pollici. Inoltre, l’app Nail Sticker Creator prevede più di 200 motivi per la stampa di adesivi per unghie personalizzati.