Pioneer DJ presenta una nuova versione del controller DDJ-1000 compatibile con Serato.

DDJ-1000SRT è un controller compatto e ricco di funzionalità, perfetto per utilizzare Serato DJ Pro per suonare a feste ed eventi: gli ingressi e le uscite multiple permetteranno di collegare vari apparecchi e creare diverse configurazioni.

Il DDJ-1000SRT a 4 canali eredita il layout del DDJ-1000, che ricorda molto la configurazione club standard formata da CDJ+DJM. Sono presenti le stesse caratteristiche tecniche, tra cui le jog wheels a grandezza naturale a bassa latenza del CDJ-2000NXS2 e il fantastico MAGVEL FADER per cut stretti.

Ora ci si può concentrare sulla folla, non sul laptop, grazie all’On Jog Display a colori, che mostra informazioni importanti sulla traccia proprio al centro di ogni jog wheel. Si possono utilizzare i 4 Sound Color FX e i 14 Beat FX. Inoltre con i 16 performance pad multicolor è possibile attivare funzionalità come Hot Cue, Slicer e Pitch Play per imprimere il proprio tocco personale su ogni traccia.

Per sbloccare il software sarà sufficiente collegarlo ad un computer con Serato DJ Pro – non c’è bisogno di una chiave di licenza o di un abbonamento, per utilizzare il Pitch ‘n Time DJ Expansion Pack e per attivare le funzionalità avanzate.

Share Button