Philips Projection introduce due nuovi proiettori PicoPix
Dopo il lancio dello scorso anno, il PicoPix Max, il pico-proiettore più potente e portatile al mondo sul mercato, la Collezione sarà ampliata con dispositivi veramente innovativi per l’uso quotidiano.
Con la nuova collezione PicoPix, Philips Projection offre agli appassionati di streaming e giochi una vera soluzione portatile per guardare e giocare ovunque.
L’attuale PicoPix Micro viene fornito con 3 nuovi freschi colori: Poppy Red, Winter Blue e Deep Black. Tascabile, 480p, mini HDMI, batteria e altoparlante incorporati da 3 ore.
Successore del PicoPix Micro, il PicoPix Micro 2 è più luminoso, con altoparlanti stereo e offre una durata della batteria più lunga. Con una risoluzione di 480p e un peso di soli 600 g, PicoPix Micro 2 è il piccolo compagno tascabile ideale per condividere contenuti grazie al video USB di tipo C e alle porte HDMI. Gli altoparlanti integrati 2×3 W offrono un suono stereo superiore in entrambe le direzioni e la potente batteria integrata da 12.000 mAh può durare fino a 3 ore!
In qualità di fratello minore di PicoPix Max, il nuovo PicoPix Max One mostra film e altro con una nitidezza ad alta definizione Full HD 1080p. Grazie al TI DLP e al LED a 4 canali, immagini e colori rimangono realistici e il testo rimane nitidissimo. L’enorme batteria integrata da 5 ore ti dà il tempo di cui hai bisogno per guardare i tuoi programmi TV in camera da letto, finirli in soggiorno e persino spostarli in cucina o all’aperto per una riunione di famiglia. Con la messa a fuoco elettrica, lo zoom digitale, la distorsione trapezoidale automatica e la correzione sui 4 angoli, puoi goderti rapidamente un video chiaro e perfetto ovunque proietti. La porta video USB Type-C fornisce dati, audio e video e consente di collegare laptop, smartphone o tablet. Valutata per durare 30.000 ore, la sorgente luminosa PicoPix Max One mostrerà un’immagine straordinaria e vivida per gli anni a venire.