Philips ha lanciato un nuovo sistema di pulizia che, grazie auna spazzola dotata di tre differenti testine, permette di pulire qualsiasi tipo di materiale in modo semplice e veloce.
Con fino a 500 rotazioni al minuto, lo Sneaker Cleaner Philips pulisce in modo efficiente e veloce le sneakers preferite. E’ sufficiente inumidire la testina con acqua e sapone, accendere la spazzola e, una volta terminata la pulizia, asciugare le scarpe con un panno pulito per farle tornare splendenti in pochi minuti.
Lo Sneaker Cleaner è dotato di tre diverse testine a seconda del materiale della scarpa. La spugna è ideale per i materiali più fragili come pvc, pelle, pelle scamosciatao gomma liscia. La spazzola morbida è la più versatile ed è stata progettata per l’uso su una varietà di tessuti tra cui mesh e tela.La spazzola rigida, infine, è suggerita per materiali più resistenti come gomma testurizzata o suola in gomma.
Lo Sneaker Cleaner di Philips è dotato di 4 batterie AA, è compatto e può essere portato in viaggio o ovunque si voglia per avere ogni giorno scarpe in ordine.