Philips presenta Lime Green by OneBlade in collaborazione con Pantone
Philips OneBlade sigla una partnership con Pantone, certificando l’audace colore Lime Green che distingue lo strumento ideale per radere, regolare e rifinire la barba e i peli del corpo.
Dall’aspetto distintivo e anticonformista, Philips OneBlade con la sua brillantezza cromatica incoraggia a essere dirompenti, posizionandosi come un mai-più-senza non solo per le sue molteplici funzioni, ma anche per il messaggio che porta con sé. Versatile, maneggevole e innovativo, Philips OneBlade risponde a diverse esigenze di grooming, garantendo uno stile unico e inimitabile in pochi passaggi.
Phillips ha collaborato con gli esperti di colore del Pantone Color Institute per definire e standardizzare OneBlade Lime Green. Caratterizzato da uno spirito giovane e avventuroso, il vibrante Lime Green di OneBlade incarna un messaggio di entusiasmo. Questo colore, coraggioso e audace, rompe le convenzioni e apre nuovi percorsi, anticipando le tendenze nel mondo del grooming. Chi sceglie OneBlade adotta non solo la sua natura rivoluzionaria, ma anche un approccio alla rasatura che va oltre l’esigenza funzionale, elevandolo a simbolo di stile personale.
E proprio in questa occasione, Philips OneBlade celebra la collaborazione con Pantone lanciando tre stili perfetti per l’estate, ideati in collaborazione con il barbiere milanese Davide Loffredo. Nato nel 1991, a 14 anni muove i suoi primi passi nel mondo della barberia e nel 2012 inaugura il primo store nel quartiere alternativo a nord di Milano, Loffrebarbershop. La sua espansione continua nel 2023 con l’apertura di una nuova sede a CityLife, dopo aver ampliato il suo primo negozio e aperto una seconda barberia nel 2022.
Grazie alle caratteristiche rivoluzionarie di Philips OneBlade, Davide Loffredo ha potuto creare stili che evidenziano la versatilità unica del dispositivo, capace di modellare, rifinire e radere, permettendo una precisione e un controllo su ogni tipo di barba e pelle.
Bold – lo stile più attento ai dettagli: Per chi cerca un effetto che allunghi il viso
Daring – lo stile più audace: Per un effetto omogeneo di barba e baffi
Zesty – lo stile più frizzante: Per l’utente energico che vuole ottenere un look definito e alla moda