Design e tecnologia si incontrano per rivoluzionare la cura del guardaroba con le nuove stiratrici verticali portatili Serie 3000 di Philips: belle, compatte, pieghevoli, facilissime da utilizzare e, al contempo, garanzia di alte performance.

Grazie alle loro misure ridotte, le stiratrici verticali Philips Serie 3000 sonole soluzioni da portare sempre con sé, anche in viaggio. Non necessitano di asse da stiro perché funzionano perfettamente con i capi appesi e limitano i consumi poiché sono pronte all’uso in soli 30 secondi. Basterà semplicemente attendere l’accensione della spia luminosa. Inoltre, si dimostrano decisamente utili per igienizzare i capi: con un flusso di vapore continuo fino a 20 g/min, grazie a una potenza di 1.000 W, annientano il 99,9% dei batteri.

I due modelli disponibili della Serie 3000, il STH3000/20 e il STH3020/10, si presentano in due colorazioni diverse, blu petrolio la prima, bianca la seconda. Entrambe le stiratrici presentano un serbatoio dell’acqua estraibile da riempire semplicemente sotto il lavandino, mentre il modello STH3020/10 è equipaggiato anche di una piastra in metallo riscaldata chepuò essere appogiata direttamente sul tessuto per risolvere le pieghe più decise, senza il rischio di bruciature.

Gli Steamer Serie 3000 di Philips sono davvero l’alleato perfetto per eliminare stropicciature dell’ultimo minuto su ogni outifit, anche su lenzuola e tende, e in più rinfrescano i capi più delicati rimuovendo gli odori. In questo modo si riducono i lavaggi e si prolunga la durata degli indumenti.

Share Button