In occasione del World Beard Day 2024, l’appuntamento per celebrare le barbe di tutto il mondo, Philips amplia la linea OneBlade e presenta First Shave, l’innovativo rasoio pensato per i giovanissimi alle prese con le prime rasature.
La barba, simbolo d’identità e stile, riguarda anche gli adolescenti che, tornando tra i banchi di scuola, si apprestano a vivere nuove sfide oltre a quelle scolastiche, come la comparsa dei primi peli sul viso, spesso sinonimo di disagio e incertezze. OneBlade First Shave nasce per trasformare l’esperienza delle prime rasature in un rito di passaggio positivo e senza stress.
Versatilità e praticità sono le parole chiave di questo innovativo rasoio. Estremamente delicato sulla pelle, OneBlade First Shave è dotato di lama antiattrito che permette ai ragazzi di radersi senza preoccuparsi di irritazioni e tagli. I meno esperti troveranno vantaggio anche dal sistema di doppia protezione: la piastra protettiva sulla lama e le punte arrotondate consentono alla lama di scorrere facilmente e proteggere la pelle da possibili tagli e graffi.
La lama a doppia direzione aiuta, invece, a rifinire i contorni a seconda delle preferenze e radere in modo confortevole qualsiasi zona. Anche First Shave sfrutta la tecnologia dell’ormai noto OneBlade, il dispositivo che rade, regola e rifinisce, fiore all’occhiello di Philips. La sua lama con 6000 movimenti al minuto taglia peli di qualsiasi lunghezza assicurando una rasatura rapida e perfetta, proprio per chi tiene al proprio aspetto ma non vuole impiegare troppo tempo.
Con OneBlade First Shave la massima resa è assicurata con il minimo sforzo. Completamente impermeabile si può utilizzare su pelle sia asciutta sia bagnata, anche sotto la doccia, assecondando le esigenze di tutti. E per chi è sempre in movimento, il rasoio è dotato di batteria ricaricabile tramite USB-A per poterlo caricare dovunque.

Share Button