Continua la collaborazione tra Philips Italia e Mkers, con due nuove puntate di Draft Your Style, il format che vede la realizzazione di contenuti editoriali inediti su Twitch i cui protagonisti sono volti noti dello sport italiano. Grazie all’iniziativa, Philips OneBlade esplora la piattaforma più usata dagli streamer del mondo, raggiungendo ed estendendo il suo target di riferimento.

Draft your Style è unlive talk show, girato interamente presso la Mkers Gaming House, dove Daniele ‘Prinsipe’ Paolucci, pro-player della squadra FIFA di Mkers, incontra e sfida volti noti dello sport italiano. Un’ora e 30 minutiper comprendere da vicino il mondo degli sportivi intervistati e il loro rapporto con lo stile, il tutto durante una sessione di gameplay.

Torna quindi l’appuntamento con Draft your Style dopo i primi due episodi andati in onda durante l’estatee che hanno visto come protagonisti Guido Vianello, pugile noto anche con lo pseudonimo di The Gladiator, e Gaetano Castrovilli, calciatore centrocampista della Fiorentina e campione d’Europa nel 2021 con la nazionale italiana. Due i live talk show previsti per l’autunno: il terzo episodio andrà in ondamartedì 18 ottobree vedrà la partecipazione di Luca Favilla, ex ballerino della scuola di Amici e insegnante di Ballando con le stelle 2019, mentreper l’ultima puntata della stagione, in onda a novembre, Prinsipe incontrerà Luigi Busà, karateka italiano specializzato nel kumite, campione olimpico a Tokyo 2020. Entrambi gli appuntamenti saranno live dalle ore 15 sul profilo Twitch di Prinsipe.

“Il mondo gaming è un settore in estrema crescita nel nostro Paese e al quale guardiamo con interesse. Grazie alla collaborazione con Mkers e a Draft Your Style, Philips OneBladerafforza la sua presenza su Twitch, una delle piattaforme in più forte ascesa e più usata dagli streamer, permettendoci di raggiungere ed estendere il nostro target di riferimento”, afferma Simone Marcucci, Media, PR & Influencer Marketing Manager – Philips Personal Health Italia, Israele e Grecia. “Non vediamo l’ora di vedere le nuove puntate ed incontrare più da vicino gli sportivi che ne prenderanno parte, e creeranno un ulteriore connessione tra gaming e lo stile”.

Share Button