A Roma, in Via Madonna del Riposo al civico 81, a due passi da Via Aurelia, si aprono le portedel nuovo showroom Philips Domestic Appliances presso la sede di Gromat Elettronica.
Uno spazio espositivo flessibile e riconfigurabile, in cui clienti e consumatori possono conoscere l’offerta di Philips Domestic Appliances, testare con mano i prodotti, acquistarli e ricevere l’assistenza professionale di Gromat Elettronica, realtà che fin dal 1987 rappresenta una vera e propria eccellenza nel campo del piccolo elettrodomestico.
Lo showroom Philips Domestic Appliances è organizzato in diverse mini aree che ricreano alcune classiche ambientazioni domestiche: in entrata sul bancone della cucina è presente l’offerta caffè, con le ultime macchine da caffè automatiche Philips con sistema LatteGo, il corner living ospita invece prodotti floorcare e per la purificazione dell’aria, la parete cucina dà spazio ad alcune delle soluzioni più rappresentative del marchio, come l’Airfryer e il Pasta Maker, mentre nell’angolo stiro sono esposti i ferri da stiro con caldaia equipaggiati di tecnologia OptimalTEMP e le stiratrici verticali.
Lo showroom Philips Domestic Appliances che resterà attivo presso la sede di Gromat Elettronica ha l’obiettivo di diventare un vero e proprio contenitore di eventi, dimostrazioni e occasioni di contatto con il pubblico della Capitale e delle zone limitrofe.
“La scelta di inaugurare questo primo showroom di Philips Domestic Appliances sul territorio romano – dichiara Nikos Kouvavas, Managing Director Philips Domestic Appliances per Italia, Grecia e Israele – rappresenta un primo passo verso un nuovo possibile format espositivo che generi un vero valore aggiunto per il consumatore finale. Uno spazio vivo, immersivo,dove potersi sentire come a casa e vivere il DNA del brand”.