PFU EMEA ha annunciato la disponibilità in Europa di due tastiere Realforce brandizzate Topre. I modelli Realforce R2 PFU Limited-Edition by Topre full-size e Realforce R2 PFU Limited Edition by Topre mid-size sono stati progettati in esclusiva per PFU e assicurano prestazioni meccaniche e tattili elevate, riducendo la possibilità di errori di battitura e aumentando l’efficienza degli utenti.

Realizzate in Giappone e disponibili in colore nero e avorio, le tastiere Realforce includono una funzionalità di attuazione di tipo capacitivo con Membrana Silenziosa che consente agli utenti di incrementare la velocità e l’accuratezza di battitura, garantendo il riscontro tattile silenzioso delle tastiere capacitive Topre. Questi dispositivi sono progettati per ambienti di lavoro dai ritmi frenetici, caratterizzati da attività di inserimento dati, per supportare le divisioni finanziarie, IT e i team editoriali a raggiungere i propri obiettivi senza sforzi, assicurando massima precisione nella battitura.

Le tastiere Realforce offrono anche opzioni di personalizzazione che assicurano alta precisione nelle mansioni quotidiane. Ogni dispositivo è fornito della funzione Actuation Point Changer, per aiutare gli utenti a determinare il percorso di ogni tasto. La dimensione di 1.5 mm permette di aumentare la velocità di battitura del 25%, mentre i 3 mm consentono un percorso più ampio, che riduce gli errori nella scrittura.

Gli utenti potranno scaricare il software dal sito ufficiale di Realforce. Le tastiere sono dotate anche di full N-Key Rollover, in grado di supportare ogni tipo di sequenza di tasti e assicurare sempre il massimo controllo. Sono resistenti, e ogni switch meccanico principale Topre ha una durata pari a 50 milioni di sequenze. I tasti sono stampati utilizzando un processo di sublimazione che assicura che non sbiadiscano con l’utilizzo e, combinato con la durabilità dei tasti assicura che le tastiere garantiscano un’esperienza di alta qualità, affidabile e di lunga durata.

Share Button