Il Team dei Fnatic annuncia una partnership con PCSpecialist per la fornitura di sistemi da gioco dotati della tecnologia AMD necessaria per competere nei principali titoli eSport a livello mondiale. PCSpecialist non solo fornirà ai giocatori Fnatic soluzioni di alta qualità, ma produrrà anche il PC Gaming ufficiale del team Fnatic, disponibile per l’acquisto nel Regno Unito e in Europa.

I giocatori professionisti di tutti i team Fnatic, tra cui League of Legends, Counter Strike: Global Offensive, Rainbow 6, Fortnite e FIFA, potranno usufruire di PC da gioco dalle caratteristiche avanzate forniti da PCSpecialist. I PC verrano utilizzati per gli allenamenti e i tornei online, come ad esempio per la preparazione del team CS:GO in occasione dei prossimi Intel Extreme Masters a Katowice il mese prossimo, permettendo ai pro-player del team Fnatic di allenarsi e gareggiare senza problemi ai più alti livelli di competizione.

Ecco la configurazione top di gamma che PCSpecialist ha creato per i giocatori professionisti, il PC gaming ufficiale del team Fnatic, che verrà utilizzanto in tutte le sedi dei Fnatic a livello mondiale: CPU AMD Ryzen 7 3700X; GPU AMD Radeon RX 5700 XT; 16GB Corsair VENGEANCE RGB Pro 3200MHz RAM; 500GB Samsung 970 EVO PLUS M.2 NVMe SSD; 2TB Seagate Barracuda HDD; Windows 10 Home.

Anche i fan e gli aspiranti pro-player avranno l’opportunità di mettere le mani su questo fantastico sistema. Il PC gaming ufficiale Fnatic è disponibile online a partire da oggi per l’acquisto in tutta Europa sul sito PCSpecialist dove i fan potranno configurare la propria build. PCSpecialist offre questo servizio su tutti i prodotti, grazie al suo team dedicato in grado di soddisfare tutti i requisiti hardware per ogni tipo di budget.

Share Button