Panasonic presenta la versione Flat del TOUGHBOOK N1, dispositivo rugged handheld Android progettato per operatori logistici dell’ultimo miglio, magazzinieri o tecnici sul campo. Il TOUGHBOOK N1 Flat è dotato di lettore barcode camera-based integrato, in grado di riconoscere un’ampia gamma di tipologie di codici a barre, ed è il dispositivo handheld più sottile e leggero nella categoria da 4.7’’ – il che lo rende ideale per servizi postali, corrieri, trasporti e logistica. Può anche essere facilmente abbinato tramite Bluetooth, ad esempio come elemento di una soluzione di scansione dedicata per chi, in un magazzino, utilizza lettori barcode indossabili.
Il suo display HD multi-touch capacitivo è progettato per l’utilizzo in piena luce solare, con la pioggia o i guanti. Il device può anche essere utilizzato con una penna opzionale, per una migliore registrazione delle firme e funzioni di riconoscimento. È dotato di fotocamera posteriore da 8 Mpixel e anteriore da 5 Mpixel per la scansione di documenti o come webcam. Le sue funzionalità di comunicazione non hanno rivali nel segmento handheld rugged, con opzioni di comunicazione voce, dati e roaming WiFi.
Progettato per sostenere le sfide e gli impegni di un addetto alle consegne, il TOUGHBOOK N1 ha un’autonomia di 12 ore con funzionalità warm swap; dispone di sistema operativo Android 11, con aggiornamenti di sicurezza a lungo termine, processore Qualcomm Octa Core, 4GB di RAM e 64GB di memoria flash.
È un dispositivo fully rugged, concepito per ambienti di lavoro frenetici; rispetta gli standard militari MIL-STD-810G e ha superato test di caduta da 2.1m. Per chi lavora in ambienti con temperature estreme, può operare da -20° a +50°C.
Il TOUGHBOOK N1 Flat è Android Enterprise-ready ed è supportato da COMPASS – una suite di strumenti che offre tutto ciò che serve per configurare, implementare e gestire i tablet e dispositivi handheld Panasonic rugged Android in sicurezza, per tutto il ciclo di vita del prodotto.