Si chiama CONEX ed è la nuova linea di comandi a filo di Panasonic dedicata agli impianti di climatizzazione commerciale: un sistema avanzato di nuova generazione che offre numerosi vantaggi nella gestione delle unità.

La nuova linea, dotata di un elegante pannello di controllo nero, è disponibile in tre varianti: CZ-RTC6: Comando semplificato cablato standard; CZ-RTC6BL: Comando semplificato con connessione Bluetooth; CZ-RTCBLW: Comando semplificato con connessione Bluetooth & Wireless.

CONEX consente di gestire in modo semplice e intuitivo sia le normali operazioni di base, ad esempio accensione e spegnimento dell’impianto, sia funzioni più avanzate, come operazioni di manutenzione.

I modelli con connessione Bluetooth e Wireless permettono in particolar modo di gestire gli impianti da remoto grazie alla loro integrazione con app dedicate.

Panasonic H&C Control consente di agire sulle impostazioni dettagliate del funzionamento e della manutenzione. La configurazione iniziale del comando è di facile comprensione e permette agli installatori e ai tecnici di rispondere rapidamente alle richieste dei clienti.

Panasonic H&C Diagnosis è stata progettata come strumento per la diagnosi e la risoluzione dei problemi, fornisce dati in tempo reale sia per le unità interne che per quelle esterne e registra i dati storici. Utilizzando CONEX, gli utenti possono visualizzare lo stato di funzionamento delle unità e diagnosticare i guasti.

Panasonic Comfort Cloud consente di gestire da remoto il funzionamento delle unità interne, il monitoraggio dei consumi e la visualizzazione degli allarmi. Grazie a Panasonic Comfort Cloud è possibile quindi regolare le qualità dell’aria interna dei propri locali o del riscaldamento e del raffrescamento da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

La linea CONEX può essere utilizzata anche per azionare nanoe X, nei casi in cui sulle soluzioni sia installata questa tecnologia avanzata.
Ad oggi sono molte le linee commerciali e residenziali per cui è stata resa disponibile, ma Panasonic punta ad un continuo ampliamento. nanoe X non necessita di filtri o manutenzione particolare e può funzionare indipendentemente dal riscaldamento o dal raffrescamento.

Share Button