Panasonic e Telefono Rosa ancora insieme per le donne
Panasonic rinnova la collaborazione con Telefono Rosa, la prima associazione attiva su tutto il territorio nazionale, che dal 1988 opera come un indispensabile strumento di difesa e denuncia per le donne.
Telefono Rosa si rivolge alle donne in difficoltà offrendo loro la possibilità di ricevere gratuitamente ascolto, accoglienza, sicurezza e protezione, aprendo loro una via di uscita dalla violenza per riacquisire la propria autonomia.
Condividendo i valori di Telefono Rosa, Panasonic continua a informare e sensibilizzare le consumatrici e i consumatori sulle tematiche della violenza di genere, garantendo sia per la società sia per ogni singolo individuo una vita migliore. La propria mission “A Better Life, A Better World” è il filo conduttore che unisce l’operato dell’azienda a quello dell’associazione, entrambi impegnati a fornire un contributo alla collettività per l’interesse comune e a rendere migliore la qualità della vita di ogni persona in modo giusto ed equo.
Maria Gabriella Carnieri Moscatelli, Presidente del Telefono Rosa, dichiara: “Per il secondo anno Panasonic è al fianco del Telefono Rosa. Siamo molto contente e grate per questa collaborazione, che prosegue con la voglia di condividere valori e obiettivi. Siamo riuscite a realizzare tanto nel 2021, sostenendo le donne e i minori vittime di violenza. Il nostro impegno continua e trovare aziende così sensibili ci rende più forti”.
“Siamo orgogliosi di essere, per il secondo anno consecutivo, a fianco di Telefono Rosa. È importante per noi essere sempre accanto alle donne per supportarle e sostenerle.”, afferma Riccardo Bisoglio, Advertising & Communication Manager Panasonic. “Con la vendita dei nostri prodotti e numerose iniziative di marketing e comunicazione che hanno preso vita nell’ultimo anno, ci impegniamo per migliore il loro stile di vita, ponendole al centro ed esaltando la loro bellezza e unicità ogni giorno.”