Panasonic annuncia il proseguimento della sua partnership con la Pallacanestro Olimpia Milano.
Durante il campionato italiano di basket 2024-2025, l’azienda metterà in mostra il proprio marchio e alcuni prodotti della categoria Men Care, con vari momenti di visibilità durante le partite casalinghe all’Unipol Forum e attraverso i canali digital dell’Olimpia Milano.
Tra i prodotti principali di Panasonic ci sarà il nuovo rasoio 5 lame Serie 900s, dal design compatto e senza impugnatura, che offre una maneggevolezza senza pari e consente di tenere la testina del rasoio comodamente nel palmo della mano, e il Multishape, un innovativo dispositivo per la cura personale che si adatta a tutte le esigenze del consumatore.
Tra le numerose attività, Panasonic avrà un’eccezionale visibilità sui LED posizionati a bordo campo, garantendo migliaia di visualizzazioni per il pubblico presente in arena e per i telespettatori che seguiranno le partite in diretta TV, oltre a una vetrina espositiva nella zona hospitality, per far “toccare con mano” le ultime novità Panasonic.
Questa partnership ribadisce l’impegno di Panasonic nel supportare il basket italiano e nell’offrire prodotti elettronici all’avanguardia che migliorano la vita di milioni di persone in tutto il mondo. Panasonic è orgogliosa di unirsi all’Olimpia Milano per un altro anno di emozionanti partite e successi condivisi.