Panasonic presenta due nuove camcorder conformi agli standard più recenti: HC-VX3 con capacità di registrazione 4K e qualità d’immagine premium e HC-V900 con capacità di registrazione 2K e qualità d’immagine straordinaria.

I due modelli offrono eccellenti prestazioni ottiche, come un grandangolo da 25 mm in 4K per VX3 e 28,9 mm in 2K sia per il VX3 che per V900, un obiettivo con zoom ottico 24x, una messa a fuoco rapida e accurata per migliorare la funzione AF cruciale nelle riprese video.

Lo stabilizzatore ottico dell’immagine ha un sistema HYBRID O.I.S., con correzione a 5 assi e il sistema O.I.S. a sfera per una maggiore scorrevolezza, riducendo la sfocatura causata dai movimenti della mano durante lo zoom. L’Active Contrast ottimizza il contrasto in condizioni di illuminazione minima, catturando così immagini con maggiore chiarezza.

Grazie a queste caratteristiche ad alte prestazioni, è semplice immortalare splendidi ricordi familiari come le feste dei bambini e gli eventi sportivi.

Per soddisfare gli standard più recenti, sia HC-VX3 che HC-V900 sono dotati di terminale USB-C, porta di controllo remoto e un LCD con risoluzione più elevata e touchscreen elettrostatico che migliorano l’operatività rispetto ai modelli precedenti. Inoltre, il modello HC è dotato di funzione di registrazione con timestamp e ingresso audio LINE-IN, caratteristiche che ne aumentano l’utilizzo in contesti professionali.

Panasonic continua a offrire videocamere per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti, dai familiari che desiderano registrare momenti felici con immagini straordinarie agli appassionati di video che ricercano una qualità video 4K professionale.

Share Button