Overwatch Legendary Edition per Nintendo Switch arriva il 15 ottobre
Il mondo potrebbe sempre utilizzare più eroi e, a partire dal 15 ottobre, i giocatori Nintendo Switch potranno unirsi a oltre 40 milioni di giocatori da tutto il mondo nella lotta per il futuro con l’arrivo di Overwatch Legendary Edition.
Overwatch Legendary Edition mette la versione definitiva dell’acclamato sparatutto in team di Blizzard Entertainment nelle mani dei proprietari di Nintendo Switch, completo degli ultimi contenuti e aggiornamenti di gioco. I giocatori selezioneranno da un elenco di 31 vibranti eroi mentre si affronteranno in una varietà di modalità multiplayer casuali e competitive e combatteranno sugli obiettivi della mappa in 28 luoghi diversi sulla terra.
Inoltre, i giocatori di Nintendo Switch hanno la possibilità di prendere il controllo dei loro eroi in un modo completamente nuovo usando i controlli di movimento giroscopici incorporati nella console, che consentono ai giocatori di inclinare la console per allineare il tiro perfetto come McCree, pilota D.Va attraverso l’aria o girare rapidamente per deviare i proiettili in arrivo come Genji.
Overwatch Legendary Edition per Nintendo Switch sarà disponibile in una versione in scatola e in versione digitale tramite il Nintendo eShop. Entrambe le versioni sono dotate di 15 skin bonus per una serie di eroi per dare il via alle collezioni dei giocatori, nonché un abbonamento individuale Nintendo Switch Online di tre mesi in modo che i giocatori possano entrare in azione e iniziare a combattere a fianco e contro i loro compagni Nintendo Switch i giocatori immediatamente.
I giocatori che pre-acquistano Overwatch Legendary Edition entro il lancio del 15 ottobre riceveranno anche la skin Noire per l’élite Talon operativa Widowmaker, l’assassino spietatamente efficiente del gioco. Inoltre, i giocatori Nintendo Switch che accederanno a Overwatch entro il 31 dicembre 2019 riceveranno un Golden Loot Box bonus contenente almeno un oggetto Leggendario garantito.
Overwatch Legendary Edition verrà lanciato su Nintendo Switch con tutti gli eroi, le mappe, le modalità e gli aggiornamenti di gioco attualmente disponibili su altre piattaforme, fornendo ai giocatori di Nintendo Switch l’esperienza di Overwatch completa:
Gioca nei panni di 31 eroi unici: scegli tra un elenco diversificato e in continua espansione di eroi da tutto il mondo. Zip dietro le linee nemiche come Tracer che salta il tempo; cura la tua squadra da lontano con il cecchino d’élite Ana’s Biotic Rifle; o manipolare la gravità come il geniale astrofisico Sigma, l’ultimo eroe a unirsi alla lotta.
Combatti in tutto il mondo con i tuoi amici: acquisisci punti di controllo, spingi payload e completa obiettivi in 28 località internazionali, ovunque tu abbia accesso a Internet, grazie alla leggendaria portabilità della console Nintendo Switch.
Unisciti alle forze in modalità di gioco 6v6 – Passa alla modalità di gioco rapido per confrontarti con giocatori di abilità simili, Gioca contro. AI in più livelli di difficoltà o metti alla prova le tue abilità nel gioco competitivo per guadagnare gradi e premi stagionali.
Scopri nuovi modi di giocare – Esplora Arcade o il browser di gioco per trovare partite con regole uniche. Scatena la tua creatività nel Workshop e usa potenti strumenti di scripting per creare giochi personalizzati elaborati che possono essere condivisi e giocati su qualsiasi piattaforma.
… E molto altro ancora: Overwatch Legendary Edition su Nintendo Switch continuerà ad essere aggiornato con nuovi contenuti, tra cui le modalità stagionali del gioco a tempo limitato, gli aggiornamenti di gioco e altro ancora.