OPPO rilascia A5 2020
OPPO lancia il nuovo modello della serie A: OPPO A52020, che combina sapientemente qualità e convenienza, un comparto fotografico d’eccellenza, un design curato e una batteria infinita, dedicato alla generazione Z.
OPPO A52020 arriva con un setup quadcamera, che include una fotocamera principale da 12 Mpixel, una grandangolare da 8 Mpixel, una lente monocromatica da 2 Mpixel e una lente ritratto da 2 Mpixel. Questo comparto avanzato soddisfa le necessità dei consumatori che amano la fotografia in tutti i suoi aspetti, offrendo anche l’esclusiva Ultra Night Mode 2.0 e nuovi stili dedicati alla modalità ritratto. OPPO ha pensato anche a coloro che amano realizzare video di qualità combinando il sensore EIS con una tecnologia smart e un giroscopio interno per video perfettamente stabilizzati.
Lo schermo di OPPO A52020 è un display da 6,5” con l’89% di rapporto corpo/schermo protetto da Gorilla Glass 3+ per un’esperienza migliorata. Grazie alla regolazione della luminosità dei pixel, lo schermo è ben visibile anche in condizioni di luce elevata, evita l’affaticamento degli occhi e protegge la vista dalla luce blu. OPPO A52020 porta in eredità dal fratello maggiore A9 un design 3D, un corpo ergonomico e sottile, e colorazioni ispirate alla natura.
OPPO A52020 è dotato inoltre di una batteria capiente da 5.000 mAh, due altoparlanti, della tecnologia Dolby Atmos e della certificazione Hi-Res Audio per un’esperienza audio coinvolgente a 360°, Snapdragon 665, e Game Boost 2.0, che unisce il Frame Boost e il Touch Boost per un’esperienza di gioco fluida e immediata.
OPPO A52020 monta la versione 6 di ColorOS, basata su Android 9.0, e garantisce tutti i sistemi di sblocco tipici degli smartphone OPPO, come riconoscimento facciale e sblocco con riconoscimento dell’impronta, l’assistente smart e la navigazione con le gesture. OPPO A52020 è disponibile in due colorazioni – Mirror Black e Dazzling White – con 3GB di RAM e 64 GB di ROM espandibili.