OPPO lancia Reno2 Dark Challenge, un contest che permetterà a 5 fortunati in tutti i Paesi aderenti non solo di vincere un nuovo OPPO Reno2 ma anche di partecipare ad una masterclass in videomaking e fotografia tenuta dall’instagrammer Anil B che si terrà a Parigi il prossimo 17 novembre 2019. C’è tempo sino al 31 ottobre per partecipare.

Sarà necessario creare un video di Halloween a tema #Reno2DarkChallenge con il proprio smartphone usando creatività e immaginazione per mostrare tutte le fantasie più spaventose! Per partecipare al contest bisognerà caricare il video su Instagram, Facebook e Twitter utilizzando l’hashtag #Reno2DarkChallenge. È necessario assicurarsi che il proprio account sia pubblico, taggare un amico e seguire e taggare il canale OPPO Locale.

Il nuovo OPPO Reno2 ha funzionalità smart per sbloccare il potenziale creativo degli utenti, incluse il setup a quadrupla fotocamera, nuove funzioni all-action per foto e video, così come un editing studio di semplice utilizzo. La più grande innovazione è la nuova modalità video Ultra-Steady di OPPO, che sfrutta la tecnologia di stabilizzazione dell’immagine ibrida (una combinazione di stabilizzazione elettronica e ottica dell’immagine) per garantire l’accuratezza e migliorare l’anti-shake. Include anche un sensore giroscopico molto simile a quelli utilizzati nelle action cam. Un ulteriore miglioramento dell’esperienza video è l’inclusione dell’esclusivo software di editing e condivisione di video con un solo tocco di OPPO, chiamato SOLOOP, che offre la possibilità di modificare in modo efficiente e professionale i contenuti visivi che vengono creati. Non poteva mancare tra le caratteristiche anche la Modalità Ultra Dark perfetta per tutte le notti, anche quella di Halloween per catturare scene notturne nitide, anche nei casi in cui la luminosità dell’ambiente è inferiore a 1 lux.

Share Button