È on air il nuovo episodio dello spot, in onda dal 12 novembre, dedicato al posizionamento di WINDTRE come operatore multiservizio, capace di offrire connessioni, energia e assicurazioni. L’azienda ribadisce così la scelta di essere un punto di riferimento unico, affidabile e trasparente per tutte le famiglie italiane.
In questo nuovo spot passiamo dal raccontare i sidekick più iconici come Robin, Bubu, Jigen, capaci di essere sempre al fianco del loro eroe, al racconto dello store WINDTRE dove le famiglie possono trovare un prezioso alleato per tutte le loro utenze di casa.
”Nelle sfide di tutti i giorni è bello avere qualcuno al tuo fianco che ti aiuta ad affrontarle – dichiara Mario Passetti, Head of Brand Strategy & Marketing offer di WINDTRE- È a partire da questa promessa che nasce la nostra piattaforma di comunicazione che attraverso i sidekick racconta il nostro posizionamento come alleato delle famiglie italiane: siamo accanto a loro e vogliamo essere il loro punto di riferimento quando hanno bisogno di connessioni, di energia e di assicurazioni. E vogliamo esserlo in modo nuovo, semplice, ancora più conveniente e accessibile. Una vicinanza e una relazione nuova ribadita anche dal brand ambassador Fiorello: con l’ironia e l’empatia che lo rendono unico sottolinea il grande impegno di WINDTRE nel diventare multiservice per essere sempre più vicino alle persone”.
Il nuovo spot mette in scena il WINDTRE Store come luogo dove vivere una nuova esperienza grazie all’aiuto dei consulenti dedicati.
“Il WINDTRE Store è da sempre al centro della nostra strategia – prosegue Alessandro Simoni, B2C National Sales Director di WINDTRE- e da oggi lo è ancora di più perché diventa il luogo dove ci trasformiamo negli alleati delle famiglie italiane, che trovano sempre qualcuno al loro fianco, pronto ad aiutarli con semplicità, trasparenza e consulenza. È nei WINDTRE Store che tutto ciò che comunichiamo diventa realtà ed è qui che le famiglie possono trovare la nostra offerta multiservizio, ma anche la miglior tecnologia e possono contare sulla competenza e sulla consulenza degli addetti WINDTRE”.
Lo spot, ideato da Wunderman Thompson con la regia di Federico Brugia andrà in onda per tre settimane nel formato a 30” con pianificazione di Dentsu affiancato da un piano di comunicazione digitale. Editing dello spot a cura di XLR8, sulle note della musica “Goldfish” di Michael Andrews.