Quest’anno, a dare un tocco speciale alla bella stagione ci pensa KitchenAid con il suo nuovo Frullatore K400, un’autentica ventata di stile e di colore, un concentrato di tecnologia e prestazioni per dare un gusto tutto nuovo alle tue creazioni.
Deliziose zuppe, gustosi smoothies, salse “hot” o freschissimi succhi di frutta e verdura: con K400 potrai realizzare tutto quello che ti frulla per la testa, certo di risultati da vero professionista.
Il sistema di miscelazione in 3 parti sviluppato da KitchenAid mette in sinergia la potenza del motore con tecnologia Intelli-Speed, l’esclusivo profilo della lama asimmetrica e il particolare designinterno della caraffa con scanalatura per triturare anche gli ingredienti più difficili e offrire composti omogenei, sapori e consistenze perfetti.
Così, mentre il motore rileva il contenuto e mantiene la velocità ottimale, la lama in acciaio inox frulla da 4 angoli diversi per spingere il composto verso il centro, supportata dalla conformazione appositamente studiata della caraffa da 1,4 L.
Il risultato? La garanzia di ottenere sempre il meglio da ogni materia prima e il supporto di un sistema di comandi semplici e intuitivi, racchiusi in una manopola dotata di 5 velocità variabili, funzione Pulse, 3 programmi di ricette preimpostati e cicli di pulizia automatica.
E con K400 il colore è anche fuori, visto che il nuovo frullatore è disponibile in 11 nuance differenti, dall’iconico Rosso Imperiale ai nuovissimi Kyoto Glow, Pistacchio e Ink Blue, passando per il Rosa perlato e il Nero onice: proposte tutte diverse ma sempre all’insegna dello stile inconfondibile di KitchenAid.
Non manca poi una nutrita serie di accessori, in grado rendere K400 ancora più personale, potente e versatile. Si va dalla Caraffa per uso personale da 500 ml a doppia funzione con coperchio EasyDrink, all’Adattatore per spremiagrumi da 1 L, al Pressino dedicato, che offre un controllo perfetto nella lavorazione di composti o composti molto densi e privi di liquidi, come burro di frutta secca, hummus e sorbetti.