Musica e sostenibilità è un connubio inscindibile per The House of Marley che con la sua linea di prodotti audio, realizzati con materiali che preservano le risorse naturali, riducono al minimo l’impatto ambientale e limitano gli sprechi all’interno del mercato dell’elettronica di consumo, celebra l’amore per la musica e per l’ambiente.
Per la Primavera-Estate 2020 The House of Marley rinnova il proprio impegno sui fronti della sostenibilità e dell’innovazione e propone nuovi prodotti tra cui spiccano gli auricolari wireless Redemption ANC e le cuffie over-ear Exodus. Inoltre, sempre attuale e disponibile presso le principali catene di elettronica di consumo e su Amazon, anche l’iconico giradischi Stir It Up da pochi mesi anche nella versione wireless.
I nuovi auricolari Redemption ANC si distinguono per il design confortevole e compatto e per la qualità assoluta del suono. Realizzati in bambù e silicone Regrind derivante da materiali di scarto di diversi processi produttivi, gli auricolari Redemption ANC sono resistenti al sudore e agli agenti atmosferici e possono così essere utilizzati in assoluta tranquillità in qualsiasi contesto, dal lavoro in ufficio allo sport all’aria aperta.
La tecnologia di cancellazione attiva del rumore ANC, la durata prolungata della batteria, la custodia di ricarica e la vestibilità comoda e stabile sono ulteriori caratteristiche che porteranno Redemption ANC a diventare compagni irrinunciabili della nostra quotidianità.
Una nuovo prodotto dal design iconico per House of Marley, le cuffie wireless over-ear Exodus che, con una durata della batteria di 28 ore e driver ad alta definizione da 50 mm, garantiscono elevate prestazioni acustiche in puro stile Marley. Le cuffie Exodus sono realizzate in legno sostenibile certificato FSC, acciaio inossidabile, alluminio riciclabile e tessuto REWIND composto al 100% da PET riciclato.
Con Exodus The House of Marley persegue la ricerca dell’eccellenza nella qualità, per offrire prodotti dal suono potente e dal design innovativo, prestando costante attenzione alla scelta dei materiali utilizzati, affinché lo sviluppo del brand sia compatibile con la salvaguardia dell’ambiente.
Progettato per portare vibrazioni classiche e naturali a un livello di suono nitido e potente, il nuovo Stir It Up wireless offre l’ulteriore comodità di trasmettere la musica tramite Bluetooth su più dispositivi.
La sensazione che l’ascolto di un vinile offre è unica ed è proprio per rendere perfetta questa esperienza che Stir It Up eleva il mood nostalgico a una nuova fase, caratterizzata da funzionalità e sostenibilità. Design classico ed essenziale, dalle alte prestazioni tecniche, Stir It Up è realizzato con una base in bambù naturale, con due velocità, piatto in solida lega di alluminio riciclabile e tappetino in silicone REGRIND, braccio in metallo rigido, rivestimento in tessuto REWIND.
Con Stir It Up wireless The House of Marley persegue la ricerca dell’eccellenza nella qualità, per offrire prodotti dal suono potente e dal design innovativo, prestando costante attenzione alla scelta dei materiali utilizzati, affinché lo sviluppo del brand sia compatibile con la salvaguardia dell’ambiente.