Nital S.p.A. ha introdotto in Italia le nuove Lexar JumpDrive D30c e D35c, che offrono entrambe la potenza di due unità flash in una sola. Sono infatti dotate di doppi connettori USB tipo C/A, che permettono dispostare file senza intoppi tra smartphone con connettori di tipo C, tablet, laptop, Mac e computer tradizionali con connettori di tipo A.
Con le loro capacità di memoria, queste JumpDrive non solo offrono memoria aggiuntiva per lo smartphone, il tablet o il computer, ma sono anche un’ottima soluzione per scaricare molti contenuti dai dispositivi e salvare una copia dei file più importanti.
Includono inoltre una soluzione di sicurezza avanzata con sistema di crittografia AES a 256 bit per proteggere le informazioni personali, i dati finanziari o altri file sensibili ed evitare che i file più importanti vengano corrotti, persi o cancellati. È anche facile creare uno spazio protetto da password che crittografa automaticamente i dati. Per maggiore tranquillità, poi, i file eliminati dalla cassaforte vengono cancellati in modo sicuro e non possono essere ripristinati.
L’unità flash Lexar JumpDrive USB 3.1 Dual Drive D30c trasferisce file in un attimo grazie alle prestazioni USB 3.1, con velocità di lettura fino a 150 MB/s e velocità di scrittura fino a 50 MB/s. E per una maggiore versatilità, l’unità è retrocompatibile con i dispositivi USB 3.0 e 2.0.
L’elegante, pratica e durevole progettazione rotante in metallo libera dalla scomodità di dover capire in quale maniera usare l’unità flash, mentre l’anello di cui è dotata è comodo per attaccarla al portachiavi, in modo da averla sempre con sé.
L’unità flash Lexar JumpDrive USB 3.0 Dual Drive D35c fornisce prestazioni USB 3.0 ad alta velocità per trasferire velocemente i file, con velocità di lettura che arriva fino a 100 Mbps.
È ultra-compatta ed è perfetta per gli utenti che vogliono spostare rapidamente e con facilità contenuti tra differenti device in ogni situazione. Il resistente guscio in metallo con tappo rotante di protezione garantisce infine grande resistenza e tiene al sicuro i dati dagli agenti atmosferici mentre si è in viaggio.