Idema Clima prosegue l’intenso programma di iniziative di comunicazione e marketing avviate nel corso del 2022 con spot televisivi sui canali nazionali
L’azienda comasca è infatti protagonista di una campagna pubblicitariadi fine annosui canali Sky e TV8: gli spot IDEMA sono stati presenti nella puntata finale di X-Factor2022 e saranno featured nella dodicesima stagione diMasterchef Italia, da dicembre fino a marzo 2023. Sotto i riflettori sono sempre l’affidabilità e la praticità che contraddistinguono le soluzioni domestiche IDEMA.
L’azione di awareness, avviata con prime azioni di visibilità durante l’estate 2022 sui canali Sky, Cielo, MTV Music e TV8, oltre che su Facebook, Instagram e LinkedIn, ha già raggiunto i risultati di diffusione del brand previsti dall’azienda e proseguirà ulteriormente nei prossimi mesi.
Il programma di iniziative TV dell’azienda è stato inoltre rafforzato anche dall’affiancamento di inserimenti one-shotsul piccolo schermo in occasione di alcuni dei principali eventi sportivi 2022, come l’intera copertura del Torneo di Wimbledon, la finale di Conference League e i Gran Premi F1 di Monaco, Canada, Francia e Ungheria.