Hyundai lancia la campagna dedicata a Nuova BAYON, “Cambia Prospettiva” presentando sul mercato italiano il nuovo inedito e Urban SUV di segmento B

Nuova BAYON si aggiunge alla gamma elettrificata Hyundai e rappresenta la porta d’ingresso alla gamma SUV. Il nuovo spot Hyundai per Nuova BAYON è ispirato da uno degli aspetti distintivi del nuovo Urban SUV, la posizione di guida rialzata che garantisce un’elevata visibilità.

“Cambia Prospettiva” rappresenta un nuovo punto di vista sul mondo e un invito a innalzare le proprie aspettative che Hyundai – attraverso Nuova BAYON – è già pronta a soddisfare grazie a un maggiore comfort, tecnologie di connettività ai vertici del segmento e una sicurezza best-in-class. Lo spot di Nuova BAYON è stato ideato da Innocean Worldwide Europe, e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy, mentre il centro media è Havas Media.

Per l’arrivo di Hyundai BAYON, Hyundai realizzato una campagna completa con un piano di comunicazione multicanale: la pianificazione comprende TV – in posizionamenti qualitativi nei principali programmi selezionati per share e profilo di audience – radio, stampa, social e canali digital, con formati video sulle principali piattaforme online ad alta visibilità.

Con il suo look deciso e l’integrazione degli elementi tipici del design dei SUV Hyundai, Nuova BAYON è il primo modello a interpretare la filosofia di design ‘Sensuous Sportiness’ del brand, distinguendosi per soluzioni di design uniche, dettagli dall’aspetto high-tech e un look filante. Oltre a interni nitidi, spaziosi e ben illuminati, Nuova BAYON condivide il suo DNA sicuro e robusto con gli altri membri della famiglia di SUV Hyundai garantendo elevata efficienza nei consumi e basse emissioni di CO2 grazie al nuovo motore 1.0 T-GDi abbinato all’esclusiva tecnologia Mild Hybrid a 48V e al cambio manuale intelligente.

L’allestimento XLine include luci diurne a LED, cerchi in lega da 16’’, Cluster supervision da 10.25”, Radio 8” con Bluetooth, retrocamera e connettività wireless Apple Car Play e Android Auto, caricatore wireless per smartphone, specchi retrovisori ripiegabili elettricamente, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, ai quali si aggiungono i più avanzati sistemi di guida assistita Hyundai Smart Sense di serie, tra cui assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli, pedoni e cicli, Rear Seat Alert, mantenimento attivo della corsia, riconoscimento dei limiti di velocità, rilevamento della stanchezza del conducente e avviso di ripartenza.

Share Button