Nova spa, socio del Gruppo Euronics, giovedì 3 giugno ha tagliato il nastro del suo 21esimo punto vendita a Roma confermando così la leadership dell’insegna nella Capitale. Con questa inaugurazione salgono a 29 gli store in Lazio della società e a 47 quelli totali che includono anche 18 location in Lombardia.
Il punto vendita è ubicato all’interno del centro commerciale “Happio”, al numero 448 di Via Appia Nuova. Una scelta strategica quella del retailer romano in quanto questo nuovo negozio è situato in un polo commerciale nel centro della città di Roma e ad alta attrattività grazie all’intensa densità di popolazione dell’area e al suo format distintivo.
I consumatori potranno contare sulla competenza di uno staff di 15 addetti – di cui 10 di recente assunzione – e su una superficie commerciale di 1.340 metri quadrati dedicata ai piccoli e grandi elettrodomestici e all’hi-tech ma anche al tempo libero e alla mobilità elettrica. Il format dello store si caratterizza ulteriormente per la presenza di scenografiche strutture espositive realizzate ad hoc dai principali brand del mercato.
L’obiettivo è di offrire un’esperienza d’acquisto coinvolgente e appagante grazie a un lay out curato e chiaro e al personale qualificato e orientato all’ascolto e alla consulenza della clientela.
“In Lazio Euronics è l’insegna di elettronica di consumo leader e con questa apertura confermiamo da un lato la nostra volontà di consolidare ulteriormente il presidio territoriale di una metropoli come Roma; dall’altro di sfruttare location che ci permettono di rispondere al meglio alle esigenze di shopping della clientela romana, particolarmente incline a effettuare i propri acquisti all’interno della città e del proprio quartiere” dichiara Valentina Caporicci, marketing manager di Nova spa: “La nostra consolidata esperienza sulle dinamiche commerciali della Capitale e i dati di altre nostre location urbane ci fanno guardare a questo store con grande ottimismo”.
L’apertura del nuovo negozio Euronics sarà concomitante con l’avvio di un’importante campagna nazionale Euronics, che sarà affiancata da Nova con un’intensa attività di comunicazione all’interno del centro commerciale e nelle aree limitrofe.