NOA presenterà al Mobile World Congress di Barcellona un altro smartphone della serie Element F – NOA F10 Pro. Le caratteristiche speciali di questo smartphone sono la fotocamera controllata AI, la capacità della batteria, la ricarica wireless veloce e la progettazione dello schermo.

La funzione che sicuramente attirerà l’attenzione dell’utente verso lo smartphone NOA F10 Pro è una fotocamera posteriore tripla e una fotocamera frontale “selfie” da 25 Mpixel.

NOA F10 Pro verrà fornito con una fotocamera posteriore tripla da 20 + 16 + 5 Mpixel. Il dispositivo avrà anche un’opzione “modalità notte super” che consente la creazione di fotografie di alta qualità. La terza foto da 5 Mpixel contiene un sensore di profondità che crea l’effetto “bokeh” sulle fotografie. Ciò significa che il soggetto della foto sarà messo a fuoco, mentre lo sfondo sarà sfocato, creando fotografie esteticamente piacevoli.

La fotocamera arricchita di AI consente diverse modalità di fotografia: Ritratto, Urbano, Notte, Gourmet, Cielo blu, Tramonto, Paesaggio, Controluce, Spiaggia e Pianta. Con l’aiuto della tecnologia di sovracampionamento, F10 sarà in grado di creare fotografie fino a 96 Mpixel.

La fotocamera frontale da 25 Mpixel è posizionata nella parte superiore dello schermo, nella cosiddetta “U-notch”, che ha portato alla creazione di uno schermo IPS quasi senza cornice con diagonale da 6,3 “e FHD + risoluzione in 2.340 × 1.080 pixel.

Per tutti coloro che desiderano una batteria a lunga durata nel proprio smartphone, F10 Pro è dotato di una batteria integrata da 4.000 mAh e supporto di ricarica wireless. La sicurezza del dispositivo è garantita da un lettore di impronte digitali rapido e preciso e dalla funzione Face ID. Il suono di alta qualità è garantito con l’implementazione della tecnologia audio DTS.

Questo telefono cellulare sarà alimentato dalla CPU MediaTek Helio P60 8 core da 2 GHz e utilizzerà l’ultima versione di Android 9.0 Pie come sistema operativo.

Il dispositivo ha 8 GB di RAM e 128 GB di memoria dati, espandibile da altri 128 GB con l’aiuto di una scheda di memoria, ideale per l’archiviazione di foto e video.

Il dispositivo F10 Pro sarà disponibile in colore “twilight” nero e blu.

Share Button